Appuntamento domenica e lunedì a Fieramilanocity, nell’ambito della Borsa internazionale del turismo, per la prima tappa del tour di selezione 2019 di Club Esse, realtà italiana che gestisce una quindicina di hotel, villaggi e servizi di animazione turistica in Sardegna, Sicilia, Calabria, Abruzzo e Valle d’Aosta. 420, nel dettaglio, le posizioni in ambito hotellerie, intrattenimento, sport e assistenza bagnanti per la nuova stagione. Motivazione, attenzione alle esigenze dell’ospite e capacità di lavorare in gruppo i macro requisiti richiesti, cui si aggiungono specifiche competenze tecniche a seconda dei ruoli.

I profili più ricercati? Tecnici audio-luci, scenografi, coreografi, animatori e istruttori sportivi (soprattutto tennis, fitness e tiro con l’arco) nel settore intrattenimento; addetti al ricevimento, economato, cucina, servizio in sala e al bar, housekeeping in ambito hotellerie. Per partecipare alla selezione bisogna accreditarsi sul sito bit4job.it. Il 16 marzo altra tappa milanese di recruiting, riservata ai settori intrattenimento e sport. Per saperne di più: clubesse.it.

Posto in corsia
7 INFERMIERI PER PIO ALBERGO TRIVULZIO, MARTINITT E STELLINE

C’è tempo fino al 21 febbraio per partecipare al concorso, indetto dall’Azienda di servizi alla persona Istituti milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio, per l’assunzione a tempo pieno di sette collaboratori professionali sanitari – Infermieri (Cat. D). Tra i requisiti: iscrizione all’albo professionale degli infermieri; idoneità fisica all’impiego; laurea di primo livello in Infermieristica e/o diploma universitario di Infermiere, diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti. La selezione prevede tre prove: una scritta, una pratica e una orale, con eventuale test preselettivo in caso di più di cinquanta domande di partecipazione. Tutte le informazioni sul sito iltrivulzio.it, sezione Bandi di concorso.

Venga, dottò!
ADECCO ALLA RICERCA DI UN PARCHEGGIATORE AUTO

Adecco, per multinazionale di noleggio auto, ricerca un/a parking agent per inserimento nelle sedi di Malpensa, Linate, Stazione Centrale. Responsabile dell’area parcheggio, la risorsa si occuperà di consegna e riconsegna auto, preparazione delle vetture, consulenza e assistenza ai clienti (desk autonoleggio e telefonica), aggiornamento parco auto/flotte, gestione dei reclami e attività amministrativa. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, dimestichezza con l’uso del pc, patente B, disponibilità a lavorare su turni di otto ore dalle 7.00 alle 23.00 cinque giorni a settimana dal lunedì alla domenica con due di riposo a rotazione. Assunzione diretta e contratto iniziale di tre mesi con possibilità di proroga. Info su adecco.it.

Un taglio al passato
OPPORTUNITÀ COME PARRUCCHIERE/A

Synergie Italia seleziona, per importante salone milanese in zona Porta Venezia specializzato in acconciature uomo/donna, un/a parrucchiere/a. Tra i requisiti: esperienza anche minima nella mansione, piena dimestichezza con forbici e attrezzi del mestiere, carattere dinamico e proattivo. La risorsa si occuperà di accoglienza clientela e presa appuntamenti; lavaggio, taglio, tinte e acconciature; consulenza alla vendita di prodotti professionali. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato, full time dal martedì al sabato. Candidature su synergie-italia.it.

Offerte gustose
CAMERIERE E PIZZAIOLO CERCANSI

Cesvip Lombardia, per ristorante di Milano Certosa, è a caccia di un/una cameriere/a con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro part time 24 ore settimanali dal martedì alla domenica dalle 19.00 alle 23.00. Info e candidature su cesvip.lombardia.it. IGPizza, realtà milanese che vuole rivoluzionare il mondo della pizza a domicilio, cerca, invece, un pizzaiolo per impiego full time: la risorsa deve avere un’ottima conoscenza della cucina ed essere in grado di padroneggiare le moderne tecniche e applicazioni dell’arte bianca (bighe, poolish, fermentazioni spontanee degli impasti). Selezioni in corso anche per fattorini under 24. Candidature su igpizza.it. Siete in cerca di un impiego in ambito ristorazione? Fate un salto sulla piattaforma rysto.com.

Futuro assicurato
HELVETIA A CACCIA DI UN/UNA UNDERWRITER SALUTE

Helvetia, multinazionale svizzera delle assicurazioni, per il potenziamento della direzione di Milano cerca un/una underwriter salute. La risorsa, inserita nella direzione retail, si occuperà di assunzione e gestione rischi per il segmento infortuni e malattia e supporto tecnico-commerciale alla rete agenziale e broker. Il candidato ideale è laureato in discipline economico giuridiche, con significativa esperienza nel ruolo maturata in direzioni assicurative o presso broker. Padronanza dei principali strumenti di office automation (un plus la conoscenza del Sistema Pass Compagnia), dimestichezza con la lingua inglese, ottime doti relazionali e predisposizione a lavorare in team completano il profilo. Per candidarsi: cv a risorseumane.recruitment@helvetia.it.

mitomorrow.it