8.3 C
Milano
05. 12. 2022 08:01

Wizz Air assume nuovi piloti, il 3 e 4 agosto open days a Milano e Roma

La compagnia aerea ungherese offre nuove opportunità di lavoro

Più letti

Wizz Air, la compagnia aerea ungherese, è pronta ad assumere nuovi piloti e nei giorni 3 e 4 agosto a Milano e Roma si terranno gli Open Days per i candidati al ruolo. Nei primi cinque mesi del 2022, Wizz Air ha assunto oltre 400 piloti, guidando la ripresa del settore dell’aviazione. Attualmente, la compagnia aerea sta reclutando in tutta la sua rete e offre l’opportunità di carriera a coloro che hanno scelto il loro ufficio tra le nuvole.

Wizz Air, appuntamento all’hotel Novotel di Cardano

Nell’ambito dell’iniziativa di Wizz Air per il reclutamento di personale di cabina, la compagnia aerea ospiterà due eventi, che si svolgeranno, rispettivamente, a Milano presso il Novotel Milano Malpensa Airport (Via Al Campo, 99 – Cardano al Campo, VA) mercoledì 3 agosto alle ore 10:00 e a Roma presso l’Hilton Rome Airport (Via Arturo Ferrarin, 2 – Fiumicino, RM) alle ore 10:00.

spagna

Le opportunità di carriera

Wizz Air sta assumendo attivamente capitani, primi ufficiali e cadetti con e senza qualifica di volo, attraverso il sito web di reclutamento piloti della compagnia aerea. I piloti hanno la possibilità di avanzare rapidamente nella loro carriera da cadetti a primi ufficiali e poi al posto di sinistra. Per i piloti che desiderano eccellere nel loro ruolo sono disponibili anche diverse altre posizioni relative all’equipaggio di volo. L’indennità di formazione viene corrisposta a tutti i nuovi assunti durante il periodo di addestramento.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...