Mi-Tomorrow in partenza per Sanremo: abbiamo bisogno di voi!

sanremo
sanremo

La consueta pubblicazione dei testi in anteprima su Tv Sorrisi e Canzoni ha permesso a tutti gli appassionati di cominciare a studiarsi in anticipo i ritornelli delle ventiquattro canzoni di Sanremo. Testi con pochi slanci, occorre ribadire, che analizzeremo nel primo speciale #MilanoSanremo di lunedì prossimo.

Intanto la macchina di Mi-Tomorrow è già pronta: una settimana, cinque speciali e, rispetto all’anno scorso, una pagina in più al giorno con contenuti esclusivi e l’interazione diretta con voi lettori. Non solo: ogni sera, al termine della kermesse, su mitomorrow.it le pagelle della serata che andranno ben oltre le canzoni in gara abbracciando lo show a 360 gradi.

Ma #MilanoSanremo sarete soprattutto voi: per questo aspettiamo, a partire da lunedì, le vostre foto con le pagine sanremesi pubblicate ogni pomeriggio sul giornale. Sarà sufficiente caricarle sui vostri profili Instagram con l’hashtag ufficiale e, tutte insieme, andranno a comporre la cover interna dedicata a Sanremo del numero di venerdì 8 febbraio.

E non finisce qui: saremo in Riviera anche con il nostro numero Whatsapp 331.95.25.828, a disposizione per commenti, segnalazioni, curiosità. A tutto Festival, insomma. Per una settimana un po’ diversa dalle altre. Con Milano sempre fortemente al centro, ça va sans dire, ma con Sanremo pronta a giocarsi al meglio le sue carte. A lunedì!


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/