26.4 C
Milano
24. 05. 2022 16:53

Il Giambella Proud chiude: «Ma non è finita qui»

La denuncia del locale: «Tutta colpa degli 82 topi condomini»  

Più letti

Chiude il Giambella Proud, uno dei locali storici del quartiere Giambellino a Milano, che continuerà però a vivere in altro posto. È la stessa birreria sociale ad annunciarlo, con un post provocatorio pubblicato sulla pagina instagram. Tre foto, una vicina all’altra, per concludere un messaggio tanto provocatorio nella scritta quanto nell’immagine allegata. I post condivisi potete vederli qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAMBELLA PROUD🌈 (@giambellaproud)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAMBELLA PROUD🌈 (@giambellaproud)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAMBELLA PROUD🌈 (@giambellaproud)

La denuncia del Giambella Proud

La denuncia del Giambella Proud è di quelle forti: «Un grazie gli 82 topi (condomini) che ci hanno denunciato e ricoperto d’insulti». Inizia così il cartello apparso sul locale Proud di Via Giambellino, dopo le denunce dei condomini per disturbo della quiete pubblica per la musica alta fino a tarda ora. La birreria sociale, però, prosegue: «Un grazie anche alla proprietà che non si è accorta dei due anni di covid, ignorando l’importanza che la nostra realtà ha per il quartiere e per i dieci dipendenti». Si chiude, dunque, ma non si smette però di fare attività: «Il Giambella continuerà a vivere in luoghi diversi – prosegue ancora il cartello – la musica è cultura».

Un futuro ancora tutto da scrivere

Un futuro ancora tutto da scrivere, in sostanza, per il Giambella. Ma c’è una speranza, data dal copy che accompagnava le tre immagini di Instagram: «Il Giambella non si ferma, anzi… si evolve e riparte più carico di prima!!! Siete curiosi di vedere cosa ci siamo inventati? Rimanete connessi… a breve arriveranno tantissime novità». Non resta che attendere, dunque: il Giambella Proud continuerà ad esistere.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...