28.2 C
Milano
22. 05. 2022 18:32

Incendio a Milano: parte la solidarietà, c’è l’Iban per chi vuole donare

I condomini hanno aperto un conto corrente, ecco come fare per supportarli 

Più letti

L’incendio a Milano di via Antonini è stato un danno per molte famiglie, che ora hanno perso tutto. per fortuna, però, si è messa in moto la solidarietà ed è stato istituito un conto corrente ed un numero Iban per tutti coloro che volessero contribuire alla vita di tutti i giorni, ora stravolta, di queste persone.

Incendio a Milano, ecco l’Iban per chi vuole donare

Ad annunciare l’iniziativa è stato Pierfrancesco Maran, assessore all’Urbanistica del Comune di Milano, con un post sui suoi canali social: «Come potete immaginare le ultime ore son state molto intense per via dell’incendio della Torre di Via Antonini e per supportare le persone che hanno perso casa – scrive l’assessore – venerdì incontreremo di nuovo, insieme al Sindaco, una delegazione di inquilini dello stabile. Stiamo cercando di organizzare la miglior risposta possibile alle loro esigenze e difficoltà. Vi segnalo inoltre che gli inquilini hanno aperto un conto corrente specifico rivolto ai cittadini che volessero dare loro un aiuto economico e chiedono di darne diffusione: l’iban è IT85V0503401752000000009413 con causale AIUTO SUBITO PER ANTONINI 32/34».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...