7.6 C
Milano
25. 04. 2024 03:44

Maxischermo per Sassuolo-Milan: Sala dice sì

Il Sindaco si dice pronto ad ascoltare le necessità del popolo rossonero

Più letti

C’è il sì da parte di Beppe Sala, Sindaco di Milano, sull’avere un maxischermo per Sassuolo-Milan domenica pomeriggio per le strade della città. Il primo cittadino, dal suo profilo Instagram, lascia la porta aperta ad una soluzione che possa andare incontro alle necessità di tutti, anche se il tempo stringe enormemente.

Maxischermo per Sassuolo-Milan, dove verrà installato

Domenica pomeriggio, alle ore 18, si giocheranno in contemporanea due partite: a San Siro Inter-Sampdoria, a Reggio Emilia Sassuolo-Milan. Se da una parte non si sente la necessità di installare uno schermo in giro per la città, complice anche il fatto che l’Inter gioca tra le mura domestiche, è forte invece la richiesta da parte del popolo rossonero, che chiede a gran voce un maxischermo per Sassuolo-Milan. I rossoneri sono avanti due punti rispetto all’Inter e hanno buone possibilità di vincere uno Scudetto che manca dal lontano 2011: «Tanti tifosi del Milan chiedono l’installazione di un maxi schermo per vedere domenica la partita con il Sassuolo – le parole di Beppe Sala – al netto dell’impossibilità materiale di usare Piazza Duomo (ancora occupata dalle strutture del concerto di Radio Italia della sera prima), ho parlato con il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, e gli ho fatto presente che lato Comune e Questura non c’è nessun veto perché la società installi in altra zona della città uno schermo per vedere la partita».

milan-genoa

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tocca al Milan decide dove installare il maxischermo

Dovrà ora decidere il club rossonero dove installare il maxischermo per Sassuolo-Milan: «Ovviamente ci saranno le opportune valutazioni con particolare attenzione ai temi inerenti l’ordine pubblico, ma questo non toglie che siamo più che pronti ad ascoltare e accogliere la proposta che ci verrà fatta» la conclusione di Sala su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala)

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...