12.9 C
Milano
01. 10. 2022 04:45

Nuova rotta da Malpensa: a ottobre il volo Milano-Cardiff

Lo annuncia la compagnia Wizz Air, i biglietti sono già in vendita

Più letti

Nuovo volo Milano-Cardiff a partire da ottobre. Dalla prossima stagione autunnale, infatti, sarà attivo un nuovo collegamento che potenzierà il traffico aereo tra l’Italia e il Regno Unito: dal 30 ottobre 2022 sarà possibile raggiungere la capitale del Galles grazie a un nuovo collegamento, a frequenza bisettimanale, che opererà tra gli aeroporti internazionali di Milano Malpensa e Cardiff.

Volo Milano-Cardiff, tutti i dettagli

Ad annunciarlo è stata la compagna low cost ungherese Wizz Air. I biglietti sono già acquistabili sul sito di Wizz Air e tramite l’app Wizz con tariffe a partire da 24.99 euro. Il nuovo volo verrò operato il mercoledì e la domenica.

caro voli malpensa

L’annuncio di Wizz Air

«La stagione invernale è ormai alle porte e noi siamo pronti a renderla ricca di opportunità per tutti i nostri passeggeri», dice Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air. «La nostra mission rimane quella di soddisfare tutti i loro desideri e, a questo proposito, meglio non perdere di vista le stelle stasera. Chissà che non sia la notte giusta per desiderare tante nuove ed entusiasmanti mete».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...