ernia alcatraz

Il rapper Ernia farà risuonare il 7 marzo all’Alcatraz le tracce contenute nel disco, prodotto per la maggior parte insieme a Marz, che fonde perfettamente sonorità rap, black, funk, trap, melodie vocali e metriche precise. Ma la performance dal vivo sarà anche l’occasione per riascoltare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del percorso musicale di Ernia.

Via Valtellina 25, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Il 7 marzo alle 21.00

Prevendite su Ticketone.it

02.69.01.63.52

 

Latin power con i CNCO

Diventati famosi grazie al successo del loro album di debutto Primera Cita, i CNCO sono la boy-band latina del momento. Il 7 marzo, in un evento realizzato in collaborazione con Milano Latin Festival e Lurova Music, il quintetto formato da Christopher Velez, Richard Camacho, Joel Pimentel, Erick Brian Colon e Zabdiel De Jesùs sarà di scena al Fabrique per presentare il CNCO World Tour. La band latina, che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Sean Paul, Ricki e Little Mix, riproporrà dal vivo tutti i successi in uno show unico.

Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Il 7 marzo dalle 21.00

Prevendite su mailticket.it

342.64.37.708

 

C’è la Woody Gipsy band

Nata come band di strada nel 2011, da otto anni la Woody Gipsy Band significa energia, gioia, stile. Ogni strumento è utile a questi quattro ragazzi milanesi per esprimere un repertorio originale fatto di inediti, cantati o strumentali. Il 7 marzo saranno di scena al Colibrì, dove la musica prenderà in prestito le sonorità del gipsy per arrivare alla moderna forma della canzone, contaminata da strumenti e ritmi più o meno esotici. Una parte dell’incasso della serata sarà devoluta ad AVS – Associazione Veronica Sacchi e ai volontari col naso rosso che ogni giorno portano un sorriso dove ce n’è più bisogno.

Via Laghetto, 9, Milano

Tram 12 e 19

Il 7 marzo alle 19.30

02.76.39.48.99

 

Con Milano nel cuore

 

Una storia che parte dagli anni ’50, quando Mario Artuso rileva l’Osteria dell’Acquabella attrezzandola come punto di ristoro per operai e impiegati delle numerose fabbriche e degli uffici in zona, senza disdegnare l’attività di osteria con mescita e gioco delle carte. Oggi l’osteria è condotta dai figli, che garantiscono la continuità di una storia unica. Osteria dell’Acquabella continua a dedicare il suo menù principalmente alla cucina milanese, tra risotti, cotolette e ossobuco. La proposta dei vini, invece, attinge dalle cantine di tutta Italia.

Via San Rocco 11, Milano

Metro 3, Porta Romana

Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 0.30

Chiuso la domenica

02.58.30.96.53

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff