27.9 C
Milano
18. 06. 2021 11:36

#movida: Leon in consolle all’amnesia e la Discoteca Italiana al Fabrique

Più letti

È un repertorio particolarmente vasto quello dal quale Leon attingerà domani, durante la serata che lo vedrà assoluto protagonista all’Amnesia. Il dj e producer italiano tornerà nella sua versione più apprezzata, quella all night long, dove suonerà in solitaria dalla prima all’ultima traccia. Leon è considerato un vero e proprio maratoneta della console: non solo stakanovista in termini di ore, ma anche in grado di superare i 200 set all’anno, in serate top come Music On e Circoloco a Ibiza e in club come lo Space di Miami.

Via Alfonso Gatto ang. viale Forlanini, Milano

Il 2 marzo alle 23.30

Prevendite a 20 euro su mailticket.it

338.94.40.621

 

La discoteca italiana

Grande appuntamento con il meglio della musica dance domani sera al Fabrique. L’imponente struttura di via Fantoli ospiterà La Discoteca Italiana, accogliendo un personaggio che ha segnato indelebilmente la dance degli ultimi vent’anni: Gabry Ponte, disc jockey, produttore discografico e membro del famosissimo gruppo Eiffel 65, proporrà gran parte del suo repertorio con tracce storiche come Geordie, Time To Rock, Figli di Pitagora, Vivi nell’aria e molte altre. La serata è realizzata in collaborazione con Unconventional Events e Uncarnival Festival.

Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Il 2 marzo dalle 23.00

Prevendite su mailticket.it

02.80.88.80.63

 

 

Into the wild night

A Base Milano è tempo di Into The Wild Night Show, lo spettacolo itinerante ispirato dall’omonimo film di Sean Penn e dalla produzione solista di Eddie Vedder. Sarà un viaggio musicale attraverso gli Stati Uniti, con una climax che, da brani intimisti con ukulele e voce, sfocerà in esecuzioni corali elettriche, con la proiezione di visual ispirati proprio alle scene del film. A seguire, Supertramp dj set vi farà percorrere gli States partendo da Seattle con tanta punk, rock e grunge ’80, ’90 e 2000.

Via Bergognone 34, Milano

Metro 2, Porta Genova

Il 2 marzo alle 22.30

Prevendite su mailticket.it

 

 

Diego Krause al 20100

Il 2 marzo Pennyroyal Aftertea sbarca al 20100 NTWRK con un ospite d’eccezione: Diego Krause. Innovatore degli standard dell’house underground, il suo sound è fresco, attuale, ruvido, inarrestabile e irresistibile. E in vinile, che non guasta mai. In apertura spazio a Rawpoint, giovane in rampa di lancio pronto a farsi largo nel panorama della house. Per poter partecipare alla serata è necessario registrarsi su 20100ntwrk.com.

Via Dionigi Bussola 4, Milano

Il 2 marzo alle 18.00

10 euro

info@20100ntwrk.com

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff

 

In breve

Alessandro Giungi, un consigliere da record: «Quasi 500 volte in aula grazie alla passione»

Una particolare sensibilità per i diritti civili e le tematiche sociali per le quali dedica gran parte del suo...