aperitivo food city

L’appuntamento è in piazza degli Affari, dove troverete anche gli stand di RECUP X La Polpetteria, Bello & Buono, El Panchito, Ape Cesare ed El Caminante. Una piazza iconica nel cuore della città, un monumento che rivolge lo sguardo al cielo, un palco per decine di artisti, un bar per dissetare e un mare di bicchieri plastic free grazie al contributo di Worldrise Onlus. Il 4 maggio per la prima volta di sabato, APE tornerà in piazza in occasione di Milano Food City con tanta musica, cibo e divertimento.

Piazza degli Affari 6, Milano

Metro 1, San Babila

Il 4 maggio alle 18.00

Ingresso libero

associazioneape.com

 

 

CON EMMAVIE AL BIKO

Il 4 maggio la londinese Emmavie tornerà sul palco del Biko con il suo solo live show. Cantante, producer e dj, Emmavie propone una versione personale del cosiddetto future r&b: la sua musica mette d’accordo le influenze r&b anni ‘90 con la passione per le sperimentazioni elettroniche. In parallelo alla sua carriera di cantante, l’artista inglese ha iniziato a proporsi anche come dj e, nel 2017, è prima diventata resident all’Ace Hotel di Londra, ma in tanti la ricordano in consolle anche al festival di culto Afropunk.

Via Ettore Ponti 40, Milano

Metro 2, Romolo

Il 4 magio alle 22.00

15 euro, tessera Arci obbligatoria

339.15.15.043

 

TRASHICK E GLI ANNI 2000

All’estremità orientale della città, ma costantemente al centro del divertimento di Milano con eventi musicali e d’intrattenimento di ogni tipo, il 4 maggio il Circolo Magnolia presenterà Millennium Bug, il Party Anni 2000 offerto da Trashick. Sarà uno show dedicato agli anni 2000 dove ripercorrere il decennio d’oro attraverso tutta quella musica che ha scalato le classifiche degli ultimi anni. Pronti per rivivere l’era dei Pokemon, di Dragon Ball, delle popstar, del rock da ballare, del rock da cantare, dei colossi dell’hip hop, di The Club, di Napster, dell’iPod e MTV?

Via Circonvallazione Idroscalo 41, Milano

Il 4 maggio alle 23.00

5 euro

Tessera Arci obbligatoria

02.75.61.046

 

AL BAR DEL PARCO

Immerso nella preziosa isola verde del Parco Sempione, il Bar Bianco sta vivendo il suo periodo migliore grazie ad un’atmosfera che si sposa alla perfezione con la stagione più calda. Già a partire dalle dieci del mattino è possibile accomodarsi nel dehor esterno immersi nella natura di uno dei parchi più famosi di Milano per colazioni e pranzi. Tutti i giorni dalle 18.00, poi, spazio all’aperitivo con specialità italiane e sushi. Per i più assetati, disponibili anche drink taglia extra large. Pronti per rilassarvi tra musica e natura?

Viale Enrico Ibsen 4, Milano 

Metro 1 e 2, Cadorna

Dalle 10.00 alle 2.00

02.86.99.20.26

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff