apollonia-amnesia

 

Apollonia all’Amnesia Milano. L’album Tour À Tour e le compilation Enter.Ibiza e fabric. Sono le gemme di una carriera avviata nel 2012 che ha portato gli Apollonia ad essere oggi tra i maggiori esponenti della musica house ed elettronica. Il 9 marzo l’eclettico trio francese composto da Dan Ghenacia, Dyed Soundorom e Shonky sarà di scena all’Amnesia Milano in versione all night long, per una serata di Carnevale che si preannuncia scintillante come poche. Le loro selezioni musicali sono sempre un mix – ben riuscito – tra black music e white soul.

Via Alfonso Gatto ang. viale Forlanini, Milano

Il 9 marzo alle 23.30

Prevendite a 25 euro su mailticket.it

338.94.40.621

 

 

2000 MANIA PARTY

Quella di domani al Fabrique sarà una festa di Carnevale interamente dedicata alla musica, allo stile, alle icone e ai più importanti avvenimenti accaduti dal 2000 ad oggi. Per la prima volta si fa largo 2000 Mania, un nuovo party che promette tanta musica, colori e divertimento. Potrete ballare tutte le hit e ripercorrere i momenti indimenticabili che hanno segnato la storia di questi ultimi due decenni. Eiffel 65, David Guetta, ma anche Max Pezzali, Green Day e Lady Gaga. Tutto in una notte. Nel mentre, scorreranno le immagini simbolo di un’era… vi ricordate il gol di Grosso ai Mondiali 2006?

Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Domani dalle 23.00

Prevendite su mailticket.it

 

 

 

UNITED COLORS OF CARNIVAL

Sarà un Carnevale dei colori quello cui potrete prendere parte domani a Base Milano. La struttura di via Bergognone nei pressi della stazione Porta Genova ospiterà MasQuerada 2019, un lunghissimo abbraccio carnevalesco senza distinzione alcuna, che siate con o senza maschera. Saranno sette ore di musica, luci e passioni. La line-up prevede in Sala A Vudù dj set, in Sala B Dj Aladyn, SelectaVision Tv, Dj Aladyn, Diva live e il dj set de In Nome Del Pop Italiano.

Via Bergognone 34, Milano

Metro 2, Porta Genova

Il 9 marzo alle 22.00

Prevendite a 10 euro su mailticket.it

 

 

IL GUSTO SI FA ARTE

Al 15 di via Cerano, all’angolo con via Savona, c’è un elegante bistrot con cucina di carne e pesce in grado di incuriosire gli occhi e ingolosire il palato. Vi portiamo alla scoperta di Castelli Gourmet, dove l’arte della buona cucina è sviluppata in una location moderna, tipica dei locali underground. Le pareti hanno mattoni a vista e spesso ospitano numerose mostre d’arte contemporanea. Specialità della casa? Ossobuco di vitello con risotto alla milanese e tagliolini di grano saraceno. Ottime anche le proposte vegane e vegetariane.

Via Cerano 15, Milano

Metro 2, Porta Genova

Aperto dalle 7.30 alle 23.00

Chiuso la domenica

02.58.10.93.67

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff