Avo Brothers
Avo Brothers

Fondato con l’intento di fornire un pasto sano, Avo Brothers nasce ispirato all’avocado, uno dei frutti più benefici e in voga del momento. Oltre a pietanze comuni e golose come pancakes e hamburger, Avo Brothers propone molte idee gluten free, vegane e vegetariane, riuscendo così ad accontentare ogni esigenza dalla colazione alla cena passando per pranzi e merende. L’aspetto più dolce menù è rappresentato dalle torte, golose ma non eccessivamente cariche di zuccheri come la cheesecake al matcha o il Guilt Free Brownie.

Corso XXII Marzo 25, Milano

Dalle 11.00 alle 22.00

Lunedì dalle 11.00 alle 18.30

Sabato e domenica dalle 10.00 alle 22.00

02.49.50.25.04

Instagram: avo_brothers_official

KARAOKE IN PORTA ROMANA

Tra i più frequentati lounge bar in zona Porta Romana, Palo Alto Café da anni è garanzia di gusto e divertimento. La sua atmosfera rilassante e al contempo coinvolgente, ogni sera spinge decine di persone a concludere la propria giornata davanti a un buon cocktail, un bicchiere di vino o di birra accompagnato da buffet con piatti caldi e freddi. Al termine dell’happy hour, il divertimento prosegue nella sala inferiore con il karaoke in cui potrete dare spazio alle vostre abilità canore in compagnia dei vostri amici.

Corso di Porta Romana 106, Milano

Metro 3, Porta Romana

Happy hour tutti i giorni dalle 18.00

02.58.31.41.22

Instagram: paloaltocafeofficial

 

APERIPIZZA DEL MERCOLEDÌ

Ogni mercoledì, da Young Pizza Milano di via Lazzaro Papi va in scena l’Aperipizza, un happy hour a base di pizza in cui è possibile scegliere un trancio a scelta tra diverse tipologie d’impasto (lievito madre, multicereale, kamut, integrale) da accompagnare con una birra o un bicchiere di vino. Non ci sarà un buffet, ma i pizza chef ogni settimana proporranno abbinamenti nuovi e particolari da condividere con parenti e amici. Dalle più classiche a quelle più innovative, ogni pizza avrà la sua storia.

Via Lazzaro Papi 20, Milano

Tutti i mercoledì alle 18.00

6 euro

02.36.53.49.31

Instagram: youngpizzamilano

ULTIMA DATA ROCK

Il 4 dicembre lo Spirit de Milan ospiterà l’ultimo appuntamento dell’anno con i Rock Files Live! di LifeGate Radio. Per la serata Note d’Autore saliranno sul palco tre musicisti che hanno saputo coniugare in modo mirabile note e testi, sensibilità musicale e vena poetica. Tra i protagonisti ci sarà Franco Mussida, un pezzo di storia della musica italiana, l’unico ad aver portato la sua chitarra alla corte di Lucio Battisti e Fabrizio De André, prima di dare vita con la Pfm alla più grande avventura rock del nostro Paese. Spazio anche per Claudio Sanfilippo e Alberto Bertoli.

Via Bovisasca 57/59, Milano

Mercoledì dalle 22.30

Ingresso libero

366.72.15.569

Instagram: spiritdemilan

 


www.mitomorrow.it