bar-bianco

Iconica location allestita nel cuore del Parco Sempione, Bar Bianco sta vivendo l’ennesima stagione estiva ricca di eventi da non perdere. Il 10 luglio dopo il consueto happy hour delle sette, l’appuntamento live è con i Datura, protagonisti dell’ormai consolidato format We Love The 90’s. Sotto le stelle, potrete ballare tutta la dance storica dagli anni ’90 fino ai giorni nostri, per un party che vi farà tornare indietro nel tempo. Il concerto avrà inizio alle 22.00: ingresso su accredito con registrazione su eventbrite.it.

Viale Enrico Ibsen 4, Milano

Metro 1 e 2, Cadorna

Il 10 luglio dalle 19.00

339.88.68.889

 

IL RITORNO DI SONGZ

Continua senza sosta la grande selezione di special guest internazionali del Just Cavalli. Il 10 luglio l’elegante discoteca ai piedi della Torre Branca ospiterà Trey Songz (nome d’arte di Tremaine Aldon Neverson), cantautore e produttore discografico statunitense. Il trentacinquenne di Petersburg si è da sempre ispirato a icone della musica soul come Smokey Robinson e Aretha Franklin e ad artisti contemporanei come Luther Vandross e R. Kelly. Adesso è riconosciuto come uno degli esponenti più di tendenza nel panorama r&b.

Viale Luigi Camoens 15, Milano

Metro 1 e 2, Cadorna

Il 10 luglio alle 22.30

20 euro

02.31.18.17

 

APERITIVI IN MUSICA

Altro appuntamento con gli Aperitivi in Musica alla Società Umanitaria. Il 10 luglio in via Daverio ci sarà spazio per il Kimaira Acoustic Duo con Fabio Miani e Joe de Tursi alla chitarra. Miani è un musicista di lunga esperienza, polistrumentista e arrangiatore con una ricca discografia personale, numerosi live all’attivo e importanti collaborazioni. Joe De Tursi è un chitarrista poliedrico e di esperienza sia acustica che elettrica. Un duo assolutamente da scoprire.

Via Francesco Daverio 7, Milano

Tram 9

Il 10 luglio alle 19.00

02.57.96.831

 

UN GELATO DA SCOPRIRE

In zona Navigli sta riesplodendo la moda del gelato. Tra i locali da non farsi sfuggire vi segnaliamo la Gelateria Latteneve, al civico 27 di via Vigevano. Qui i gelati sono prodotti con ingredienti di alta qualità come i cioccolati mono origine, il pistacchio di Bronte, la liquirizia della Calabria e le nocciole IGP del Piemonte. Oltre ai grandi classici, c’è spazio per tanti gusti non convenzionali. Qualche esempio? Fiordilatte con le amarene di Cantiano e pistacchio di Bronte con sale e pepe. Squisiti.

Via Vigevano 27, Milano

Metro 2, Porta Genova

Dalle 12.30 a mezzanotte

02.39.81.12.58