Base Glass of wine

Come ogni martedì, il 4 giugno Base Milano ospiterà A Glass of Wine, un evento realizzato in collaborazione con JustWine MilanoVino. L’appuntamento si terrà nel cortile dello stabilimento, dove ogni settimana c’è l’occasione di immergersi fra le migliori etichette italiane. Il tutto attraverso una degustazione in tre calici (bianco, rosso, bollicine) accompagnati da una selezione musicale che vi farà percorrere le strade più suadenti del jazz contemporaneo. La degustazione ha un costo di 12 euro.

Via Bergognone 34, Milano

Metro 2, Porta Genova

Il 4 giugno dalle 18.00

Ingresso libero

 

SCOPRIAMO PROPAGANDA

Il 4 giugno i Warbly Jets sbarcheranno per la prima volta in Italia. L’appuntamento – organizzato da Circolo Ohibò e Costello’s in collaborazione con BPM Concerti – è al Circolo Ohibò, dove la band statunitense presenterà dal vivo il nuovo progetto discografico Propaganda. Con questo ep, il trio di Los Angeles formato da Samuel Shea (voce, chitarra), O’neill e Dan Gerband al basso, esamina l’idea della mercificazione della vita, con un set di brani rock in cui traspare la loro abilità in studio e un’assoluta libertà.

Via Benaco 1, Milano

Metro 3, Porta Romana

Il 4 giugno alle 21.00

10 euro, tessera Arci obbligatoria

331.80.50.663

 

SORSEGGIA E DIPINGI

Un’idea originale per vivere un aperitivo in cui dipingere, degustare e socializzare. Il 4 giugno Riad Food Garden tornerà ad ospitare l’appuntamento con Appennello, happy hour al termine del quale potrete portare a casa il vostro capolavoro. A condurre i pennelli Silvia Poddesu, pittrice milanese, arteterapeuta e psicologa che vi seguirà nella creazione di un’opera dallo stile assolutamente libero, guidandovi verso lo scarabocchio come chiave di volta per la creatività. Il materiale verrà fornito dagli organizzatori. Cibo e bevande non sono comprese nella quota.

Viale Piave 17, Milano

Il 4 giugno alle 19.00

Prevendite a 35 euro su eventbrite.it

380.63.86.441

 

 

ALL’OSTERIA DELLA PIZZA

Mattoni a vista, lampadari particolari, suggestivi quadri in bianco e nero, sedie e tavoli dall’aria retrò e luci soffuse. Ecco da cosa verrete colpiti all’ingresso di Belledonne Osteria della Pizza, il ristorante di via Tortona dove potrete scegliere tra pizze di prima qualità, sfiziosi primi, secondi piatti e insalate sia a pranzo che a cena. La pizza è semplice, digeribile e cotta a puntino: optate fra proposte più classiche o gusti inediti come la pizza alla mortadella e asparagi oppure la Apple con mela verde, salmone scozzese, mandorle e menta.

Via Tortona 28, Milano 

Metro 2, Porta Genova

Dalle 12.30 alle 15.30 e dalle 19.30 alle 23.30

02.89.42.15.12

 


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff