concerto biko

Polistrumentista e produttore finlandese con la passione per Jimmy Osmond e il sax tenore, il 7 febbraio Jimi Tenor sbarcherà al Biko per presentare dal vivo il suo ultimo lavoro jazz Order of Nothingness. L’album è prodotto da Max Weissenfeldt, definito dallo stesso Tenor «il musicista tedesco più interessante del momento». Lo stesso Weissenfeldt sarà sul palco alle percussioni così come il batterista ghanese Ekow AlabiSavage, già a fianco di Ziggy Marley, Manu Dibango, Fela Kuti, Pat Thoms, Ebo Taylor e tanti altri.

Via Ettore Ponti 40, Milano

M2 Romolo

Il 7 febbraio alle 21.30

12 euro, tessera Arci obbligatoria

339.15.15.043

 

Il giovedì è Atlanta

Cuore pulsante di Brera, dal 2005 la discoteca The Club è tra i maggiori punti di riferimento della nightlife milanese. Eleganza inconfondibile e proposta musicale che spazia tra i generi più diffusi, The Club è anche la location più frequentata dagli universitari. Il 7 febbraio gli studenti degli atenei milanesi si ritroveranno in occasione di Atlanta, il giovedì notte a ritmo di musica trap e hip hop. In consolle Ale Bucci, Fawzi e Deep Into. Per partecipare alla serata, è richiesto un look curato.

Corso Garibaldi 97Milano

M2 Moscova

il 7 febbraio alle 23.30

02.36.53.40.05

 

Metal band do Brasil

Il tour di Kiko Loureiro, che sta spopolando in lungo e in largo per l’Italia, farà tappa il 7 febbraio al Legend Club di via Fermi. Il chitarrista degli Angra e dei Megadeth sarà accompagnato da Felipe Andreoli e Bruno Valverde, rispettivamente bassista e batterista degli Angra. Dal 1993 il loro successo, tra otto album e maestosi tour mondiali, ha portato il gruppo ad essere una delle più importanti metal band brasiliane e Loureiro ad essere considerato uno dei più chitarristi più influenti del settore. La serata verrà aperta dalle esibizioni di Gatecloser e Chronosfear.

Viale Enrico Fermi 98, Milano

M3 Affori Centro

Il 7 febbraio dalle 20.00

Prevendite sui circuiti Ticketone e Mailticket

380.36.45.564

 

Bella Roma a Milano

Da qualche mese, Fabrizio e Mauro hanno preso in gestione il Ristorante Pace, Piazza Roma a Milano, indirizzo storico di via Washington: «Con la nuova gestione – raccontano a Mi-Tomorrow – abbiamo posto l’accento maggiormente sulla cucina romana approfittando dell’esperienza di Giovanni, affiancato agli storici chef del Ristorante Pace Jimmy e Mario. Proponiamo solo pasta fatta in casa, così come i dolci. A breve sarà disponibile un dehor da 70 coperti da poter sfruttare tutto l’anno. Il nostro obiettivo? Portare un piatto di Carbonara in ogni angolo del mondo».

Via Giorgio Washington 74, Milano

M1 Wagner, bus 61

Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00

Nuova gestione

02.46.85.67