Cannavacciuolo Vicolungo

Vicolungo The Style Outlets, punto di riferimento dello shopping all’uscita autostradale Biandrate-Vicolungo, ha inaugurato Antonino, il Banco di Cannavacciuolo. Si tratta della novità smart gourmet del celebre chef, allestito nella piazza del centro, che prende ispirazione dalla tradizione street food partenopea. Sul menu troverete sfiziosità dolci come babà, sfogliatelle e graffe, ma anche salate, come pizze fritte, parmigiana di melanzane e mozzarelle in carrozza. Prima di tornare a casa, potrete anche approfittare di un aperitivo con finger food o di un fresco gelato.

Piazza Santa Caterina 1, Vicolungo (No)

Uscita autostradale Biandrate-Vicolungo

Dalle 10.00 alle 20.00

0321.87.59.67

 

APERITIVO IN MUSICA

Non un semplice happy hour, ma un momento di relax da vivere nel Chiostro delle Memorie trasformato in un vero e proprio foyer del cinema all’aperto, dove chiunque, in attesa della proiezione serale, potrà ascoltare buona musica in compagnia. Ogni mercoledì al chiostro di via Daverio spazio a gruppi di musicisti con un repertorio a 360 gradi che attraversa la storia della musica, dal folk allo swing, dal blues al jazz, dagli anni ‘60 a oggi, interpretando i brani diventati icone transgenerazionali. Domani spazio al duo Up&Down.

Via Francesco Daverio 7, Milano

Metro 3, Crocetta

Il 12 giugno alle 19.30

Ingresso libero

 

MERCOLEDÌ DELLO STABILIMENTO

Il 12 giugno Base Milano rinnova l’appuntamento con il più lungo aperitivo da vivere in città. Si tratta di un evento dedicato agli studenti delle principali università milanesi che, a rotazione, sono protagoniste con le loro web radio. Tutto comincia in cortile all’ora del tramonto: qui potrete approfittare di food truck e di offerte speciali, come una birra proposta a 4 euro o due cocktail a 12 euro. L’ingresso è gratuito, quindi non resta che raggiungere via Bergognone, superare l’ingresso e vivere fino in fondo il Mercoledì dello Stabilimento.

Via Bergognone 34, Milano

Metro 2, Porta Genova

Il 12 giugno dalle 18.00

Ingresso libero

 

 

QUESTIONE DI PARTICOLARI

Tanti crudi, un salto in Spagna per la ricerca dei migliori pezzi di carne e, dulcis in fundo, anche qualche spunto dall’Asia. In via Tiraboschi è nato Particolare Milano, ritrovo per un cocktail ma anche per cena, o più semplicemente per un aperitivo post lavoro da consumare in un giardino di oltre 100 metri quadri nascosto in zona Porta Romana. I must del locale? Raviolo croccante ripieno di ossobuco, seppia e piselli e polpo in tre cotture (bollito, fritto e grigliato). Il menù degustazione è di 6 portate a mano libera dello chef, con abbinamento vini a 60 euro.

Via Gerolamo Tiraboschi 5, Milano

Metro 3, Porta Romana

Dalle 10.00 alle 22.00

Chiuso lunedì

02.99.26.61.76

 


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/