#movida del weekend: Sidney Charles all’Amnesia e il Graduation Night Party ai Magazzini Generali

Charles Amnesia

Ospite di tradizione delle consolle milanesi, Il 30 marzo Sidney Charles tornerà ad occupare il suo posto all’Amnesia. Dj nato mixando hip hop, soul e funk all’età di soli 15 anni, Charles ha poi intrapreso una strada che l’ha portato ad alternare e a miscelare house e techno, “sfornando” produzioni sia per la sua label di riferimento Avotre, sia per altre etichette di pregio come Hot CreationsSci+Tec e Moon Harbour. Tra i remix, spicca senza dubbio quello di Natural Blues di Moby, realizzato nel 2016.

Via Alfonso Gatto angolo viale Forlanini, Milano

Il 30 marzo alle 23.30

Prevendite a 20 euro su mailticket.it

338.94.40.621

 

GRADUATION NIGHT PARTY

Doppio appuntamento domani sera ai Magazzini Generali. Dopo il concerto dei Persiana Jones, a partire dalle 23.30 andrà in scena il Graduation Night Party dedicato a tutti gli studenti universitari di Iulm, Bocconi, Cattolica, Politecnico, Bicocca, Statale e Naba. L’animazione della festa sarà affidata alla troupe di Discoradio capitanata in consolle da Matteo Epis ed Edo Munari, per un sabato sera con le hit più ritmate del momento mixate sapientemente ai meravigliosi tormentoni del passato.

Via Pietrasanta 16, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Il 30 marzo dalle 21.00

Prevendite su mailticket.it

02.53.93.948

 

AL JUST CON TIMATI 

Continua la grande selezione di special guest internazionali per il Just Cavalli. Il rinomato locale dello stilista fiorentino Roberto Cavalli domenica sera ospiterà Timati (pseudonimo di Timur Il’darovič Junusov), rapper e produttore discografico russo che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Fat Joe, Snoop Dogg, Eve, Busta Rhymes e Puff Daddy. Ma la sinergia più iconica risale al 2011 quando, con Dj Antoine, ha realizzato la celebre Welcome to Saint Tropez.

Viale Luigi Camoens 15, Milano

Metro 1 e 2, Cadorna

Domenica alle 22.30

30 euro

02.31.18.17

 

 

VIA AL MERCATO AGRICOLO

Il 30 marzo alle 15.00 a Mare Culturale Urbano sarà festa grande per l’inaugurazione del Mercato Agricolo di San Siro. Realizzato in collaborazione con Cascina Cuccagna, sarà l’appuntamento fisso settimanale per tutti coloro che prediligono la spesa a chilometro zero. Ogni sabato vi aspetteranno frutta e verdura, formaggi, carne, salumi, pasta, pane e prodotti da forno, uova, birra, vino, miele, marmellate, fiori e piante, prodotti naturali per la cosmesi, l’igiene personale e tanto altro ancora. Sempre domani, dalle 12.30, è possibile partecipare al pranzo d’inaugurazione.

Via Giuseppe Gabetti 15, Milano

Bus 80

Il 30 marzo dalle 10.00 alle 15.00

331.81.34.754

info@maremilano.org

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here