deejay set
deejay set

Deejay set in rosa. Grazie alla presenza di Anna e Anfisa Letyago, sarà una consolle tutta all’insegna del gentil sesso quella dell’11 gennaio all’Amnesia. Siberiana di origine, ma ormai italiana d’adozione, la Letyago è stata definita da Carl Cox come una delle migliori dj della cosiddetta now generation. La brasiliana Anna, che dà il meglio di sé con i deejay set in vinile, è stata vincitrice nel 2016 dei Dj Awards di Ibiza come miglior dj rivelazione. L’anno scorso ha avuto il merito di debuttare all’Essential Mix di BBC Radio 1, dove approdano soltanto i top dj.

Via Alfonso Gatto, Milano

L’11 gennaio alle 23.30

20 euro

338.94.40.621

Instagram: amnesiamilano

 

C’È GUSTO IN CUCCAGNA

Non solo uno scambio, ma anche l’occasione di incontrare e fare amicizia con i produttori. L’11 gennaio in Cascina Cuccagna tornerà In Cuccagna con Gusto, l’appuntamento che si ripete ogni secondo e quarto sabato del mese nel giardino e nelle corti della cascina: si tratta di un mercato contadino in cui, oltre a poter scegliere fra prodotti di ottima qualità, è possibile conoscere i produttori anche attraverso una programmazione di eventi agricoli, come degustazioni e laboratori.

Via Cuccagna 2/4, Milano

L’11 gennaio dalle 9.00 alle 18.00

Ingresso libero

02.83.42.10.07

Instagramcascinacuccagna

 

SCONTRO GENERAZIONALE

Domani sera al Circolo Magnolia andrà in scena un vero e proprio scontro generazionale tra la vecchia e la nuova scuola di hip hop. Durante la Fresh Prince Night, ci sarà spazio per tutti coloro che hanno caratterizzato gli ultimi decenni di questo effervescente genere musicale. Da un lato N.W.A., Run-Dmc, Public Enemy, Ll Cool J, Beastie Boys e Grandmaster Flash, dall’altro Beyonce, Drake, Ciara, Eminem, 50 Cent, The Game, Ludacris, Lil Wayne, Usher e molti altri. Più che uno scontro, una festa per gli amanti di genere. Chi la spunterà in questo deejay set?

Via Circonvallazione Idroscalo 41, Milano

L’11 gennaio dalle 23.00

Ingresso libero, tessera Arci obbligatoria

02.75.61.046

Instagramcircolomagnolia

 

MILANO SOCIAL SUNDAY

Forte del successo riscosso nelle prime due edizioni, domenica sera 12 gennaio all’Apollo Club torna Social Sunday – A Place for Dancers, interamente dedicato alle diverse discipline di ballo che hanno caratterizzato trent’anni impareggiabili, dai Venti ai Cinquanta. Nella location di via Borsi, live music, deejay set e workshop di ballo andranno a ricreare un’atmosfera d’altri tempi, trasformando il cuore del Naviglio in una meravigliosa sala da ballo. Cancelli aperti già dal tardo pomeriggio per il buffet di benvenuto.

Via Giosuè Borsi 9/2, Milano

Il 12 gennaio dalle 18.30

15 euro

02.38.26.01.76

Instagramapolloclubmilano

Non perdere i nostri aggiornamenti sulla movida milanese.