5.1 C
Milano
16. 04. 2021 08:57

Degustazione “alla Cieca”, sapori lombardi e dj set esclusivi

Più letti

Degustare “alla Cieca”

Ultimo appuntamento del 2018 di Vinity con Alla Cieca, degustazione proposta dall’unica enoteca online di grandi vini e di piccoli produttori. La location scelta è il Red Red Wine di via Carlone in zona Bande Nere, dove il 15 dicembre potrete scegliere letteralmente alla cieca, avvolti da carta di alluminio. Prestabilito anche il tema: Vini fermi (no bollicine), provenienti da Piemonte, Lombardia e Trentino Alto-Adige, mono-vitigno. Ad accompagnare le etichette, tapas e taglieri di specialità offerte dal Red Red Wine.

Via Carlo Antonio Carlone 8, Milano

Metro 1, Bande Nere

Il 15 dicembre alle 20.30

02.35.94.54.15

 

Tutti i sapori lombardi da Magna e Tas

Un ambiente rustico con mattoni a vista, tavoli e sedie in legno in un’atmosfera che fin dal primo impatto vi sembrerà del tutto familiare. Osteria Magna e Tas, specializzata in cucina regionale lombarda, è a Cisliano, hinterland milanese. Qui tutte le sere (ad esclusione del lunedì) e la domenica a pranzo potrete scegliere fra assolute prelibatezze locali come il più classico risotto alla milanese o con gli spinacini e Strachitunt. E ancora polenta taragna con salsiccia o stinco di vitello al forno le patate saltate. Un consiglio? Prenotate per tempo.

Via Monte Grappa 6, Cisliano (Mi)

Aperto tutte le sere e la domenica a pranzo

Chiuso il lunedì

02.90.18.153

 

L’Amensia ospita Oliva

Capace di imporsi a Ibiza con il suo party ANTS in calendario tutti i sabato sera all’Ushuaïa, domani sera Andrea Oliva sarà protagonista assoluto dell’Amnesia. Da Londra a New York, da Hong Kong a Dubai fino a Milano, dove è approdato anche quest’estate per il Social Music City: il dj svizzero di origini calabresi sta conquistando il mondo. Andrea Oliva è uno dei pochi in grado di spostare gli equilibri dalla consolle: lo dimostrano i suoi set al Tomorrowland e al Kappa, negli Essential Mix di BBC Radio 1 e nelle boiler room.

Via Alfonso Gatto, Milano

Il 15 dicembre dalle 23.00

Prevendite su mailticket.it

15 euro entro le 0.30, 20 euro entro l’1.30, poi 23 euro

348.72.41.015

 

Un regalo da bere “A modo tuo”

Sono già trascorsi tre anni dall’apertura di A Modo Tuo, il bistro di via Eustachi specializzato in prelibatezze toscane. Dai gustosi fegatini alla fettunta ai taglieri con crudo, finocchiona e formaggi, senza dimenticare i panini farciti “su misura” con la possibilità di scegliere tutto: dal pane all’affettato, fino ai condimenti. Il 15 dicembre, in occasione del suo terzo compleanno, per ogni calice di vino A Modo Tuo vi regalerà un biglietto per l’estrazione di tre bottiglie di un vino rosso toscano di stampo classico che nasce da uve Sangiovese, con una goccia di Merlot.

Via Eustachi 46, Milano

Metro 1, Lima

Il 15 dicembre alle 19.00

389.52.86.656

 

www.mitomorrow.it

www.facebook. com/ mitomorrowoff

In breve

Fedez: «La priorità è il vitalizio a Formigoni? Complimenti, senatori»

Fedez è tornato a pronunciarsi sul ddl Zan dopo l'attacco lanciato al senatore Simone Pillon nei giorni scorsi. L'occasione...