Movida con… Don Diablo al Fabrique

Don Pepijn Schipper, disc jockey, produttore discografico e cantante olandese, il 12 ottobre sbarcherà al Fabrique di via Fantoli in occasione del tour che lo sta portando in giro per i migliori club per presentare il suo nuovo album Forever. Meglio conosciuto come Don Diablo, il trentanovenne di Coevorden è dai primi anni 2000 che esporta la sua musica houseed electro in tutto il mondo, elevandosi a paladino di questi generi musicali. Quella di domani al Fabrique sarà un’occasione imperdibile per vederlo all’opera su un palcoscenico italiano.

Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Il 12 ottobre dalle 22.00

Prevendite su mailticket.it

02.80.88.80.63

Instagram: fabrique_milano

 

AMNESIA MAGGIORENNE

Una storia esplosa all’inizio del terzo millennio, capace di trasformare tendenze e abitudini della nightlife sia italiana che internazionale. Il 12 ottobre Amnesia Milano festeggerà il suo diciottesimo anno di attività, in un compleanno che avrà come ospite speciale uno degli acclarati pionieri della house: dj Sneak. Autoproclamatosi con pieno diritto House Gangster, Sneak è protagonista nelle console di tutto il mondo sin dagli anni Ottanta, assoluto punto di riferimento per artisti del calibro di Daft Punk, Basement Jaxx e Armand Van Helden.

Via Alfonso Gatto, Milano

Il 12 ottobre alle 23.30

20 euro

348.72.41.015

Instagramamnesiamilano

 

L’ARTE DEL VINO

Dal 1896, Cantine Isola è punto di riferimento tra le vinerie di Milano, a pochi passi dal Cimitero Monumentale. È una cantina “buona per tutti”, perché mette a disposizione una delle migliori mescite in assoluto, dai calici di largo consumo alle etichette più ricercate. Tradotto: qui si “beve bene”, in un ambiente conviviale alleggerito dalla semplicità di chi lo gestisce, abile a raccontare i segreti nascosti dietro ad ogni bottiglia. Per non restare a stomaco vuoto, al bancone ogni calice è accompagnato da stuzzichini di ogni genere.

Via Paolo Sarpi 30, Milano 

Tram 12 e 14

Dalle 10.00 alle 22.00, chiuso il lunedì

02.33.15.249

Instagramcantine_isola

 

COCKTAIL NARGHILÈ

Allestito nello stesso complesso in cui sorgono anche campi da calcetto e una pista di go-kart a pochi passi dal centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, Emotion Cafè è una piccola oasi del divertimento. Particolarmente apprezzato per il suo dehor esterno, qui è possibile accompagnare il relax di un buon cocktail a qualche boccata di narghilè, che poter selezionare tra gusti come fruttati come mela verde e passion fruit. L’ambiente è in linea con i trend di oggi, arricchito da quel pizzico di eleganza che non guasta mai.

Via Giuseppe di Vittorio 1, Rozzano (Mi)

Tram 15

Dalle 21.30 all’1.00

02.57.50.68.62

Instagramemotion.cafè

 


www.mitomorrow.it