Dude club
Dude club

Il 6 novembre il team dell’Osservatorio Astronomico in Dude Club inaugurerà Soul Math Society – A temporary listening bar, il nuovo progetto dove per un mese, dal mercoledì alla domenica, si alterneranno eventi legati a musica e cibo, ma non solo. Sarà un listening bar intimo e raccolto, una vera e propria società di appassionati di rare grooves jazz, house, funk, soul, elettronica e hip hop. Ci sarà anche l’occasione di assistere a degustazioni di vino naturale e birra artigianale, da abbinare ai piatti ideati da una piccola cucina pensata intorno a prodotti di eccellenza.

Via Filippo Argelati 14, Milano

Bus 47

Il 6 novembre alle 18.00

02.36.57.75.54

Instagramsoulmathsocietymi

 

CONCENTRATO DI QUALITÀ

Riconosciuto da molti come il primo fast food di fascia alta in Italia, Burgez ha letteralmente conquistato il palato dei milanesi sfornando un’apertura dopo l’altra. Sul territorio cittadino, in attesa di nuove inaugurazioni che avverranno nei prossimi mesi, è attualmente presente in via Marghera, via Savona, via Eustachi, via Carmagnola e soprattutto in corso di Porta Ticinese, dove sono disponibili anche dei tavoli per consumare il proprio hamburger sul posto. Il menù è abbastanza ristretto, ma di qualità assoluta: oltre ai classici, il più apprezzato è lo Smokeburger con bacon e formaggio.

Corso di Porta Ticinese 14, Milano

Tram 2, 3 e 14

Dalle 12.00 all’1.00

Instagraminstaburgez

 

 

WHISKY GOURMET

Premiata osteria con cucina che da oltre trent’anni, Al Pont de Ferr domani ospiterà Whisky Gourmet, un appuntamento organizzato da Whisky Club Italia in collaborazione con Fabrizio Ornano. Protagonisti della serata Maida Mercuri, perfetta padrona di casa, accompagnata da Ivan Milani, che proporrà le migliori materie prime di stagione in sei portate. Giorgio D’Ambrosio avrà il compito di raccontare la Milano che si è innamorata del single malt, quella che l’ha fatto apprezzare a tutto il mondo.

Ripa di Porta Ticinese 55, Milano

Il 6 novembre alle 20.30

120 euro, prenotazione obbligatoria su whiskyclub.it

02.89.40.62.77

Instagramalpontdeferr

 

TRADIZIONE E CREATIVITÀ

Astrid Vinatzer, cuoca per professione ma prima di tutto per passione, altoatesina d’origine e milanese d’adozione, Il 6 novembre vi aspetta da Miele in corso Garibaldi per uno show cooking in cui è pronta a svelare i segreti dell’impastare, del lievitare e del cuocere pane e pizza. La Vinatzer, che da oltre dieci anni dirige la scuola di cucina de Il Giardino Dei Sapori, vi guiderà alla scoperta di mosse semplici per avere piatti perfetti. Piatti dove gli ingredienti principali sono professionalità, creatività e tanto divertimento.

Corso Garibaldi 99Milano

Metro 2 e 5, Garibaldi

Il 6 novembre alle 19.00

45 euro, prenotazioni su miele.it

02.29.06.10.06

 


www.mitomorrow.it