Dieci ore di musica, un viaggio sonoro che percorre house e techno nelle più svariate modalità. Domenica lo Space 25 di via Toffetti ospiterà Lost In Music 5+5, il nuovo format stagionale che unisce Amnesia Milano a Too Long e che stavolta presenterà un più che agguerrito Easter Party. In consolle ci saranno Astin, B.Converso, Greeko, Mattia Presta e Stefano Di Miceli; warm up affidato a Joseph Bound. Astin tornerà a Lost In Music dopo il suo ultimo set dello scorso gennaio e dopo esser stato protagonista di elrow.
Via Toffetti 25, Milano
Domenica alle 23.30
15 euro
348.72.41.015
TANTA MUSICA SILENZIOSA
Il 20 e 21 aprile il Carroponte ospita la più grande festa silenziosa d’Italia. La Silent Disco di Pasqua viaggerà tra centinaia di cuffie wireless e tre dj in consolle con altrettanti generi musicali. Potrete scegliere cosa ascoltare selezionando in qualsiasi momento il canale direttamente sulle vostre cuffie luminose scegliendo tra commerciale anni ’90, hip hop e rock. Sarà un modo di festeggiare innovativo, concepito nel rispetto del luogo e dei residenti. Il noleggio delle cuffie avrà un costo di 10 euro, con la consegna di un documento d’identità originale.
Via Luigi Granelli 1, Sesto San Giovanni (Mi)
20 e 21 aprile dalle 21.00
Ingresso gratuito
DOPPIO GIGI D’AGOSTINO
Alle Rotonde di Garlasco il 20 e 21 aprile andrà in scena una grande festa danzante in compagnia di uno dei più grandi dj e produttori di musica dance e commerciale. Per la prima volta in assoluto, Gigi D’Agostino sarà protagonista di due notti incredibili per una Pasqua d’Italia da non perdere. Quella dell’artista torinese è una carriera ricca di successi: nelle due notti di Garlasco, potrete rivivere tutte quelle hit che hanno segnato un’intera epoca musicale, dagli anni ’90 a oggi.
Via Leonardo da Vinci 48, Garlasco (Pv)
Il 20 aprile e domenica dalle 23.00
Prevendite su mailticket.it e ticketone.it
340.35.54.755
CRUDO E PIENO DI SOUL
Il 20 aprile al Tunnel Club tocca ad Omar S, una delle figure più importanti e controverse della scena techno made in Detroit. Le sue produzioni hanno un sound crudo, diretto, pieno di soul, nato da un uso sanguigno e massiccio di sintetizzatori e batterie elettroniche. Altro protagonista della serata di Pasqua sarà Bugsy, dj resident del sorprendente party milanese Take It Easy. La sue sono produzioni che oscillano tra l’house e la techno, influenzate dalla musica black e dalle radici del funk più scuro.
Via Giovanni Battista Sammartini 30, Milano
Metro 2 e 3, Centrale
Il 20 aprile alle 23.30
20 euro
339.41.77.710