Fabrique Mladen Solomun
Fabrique Mladen Solomun

Il 20 settembre Mladen Solomun tornerà al Fabrique, esattamente un anno dopo la sua ultima performance nel club di via Fantoli. Quello del Fabrique si candida ad essere uno dei party più attesi della Fashion Week in pieno svolgimento. Da New York a Berlino, dal Libano al Messico, non esiste territorio che Solomun non abbia saputo conquistare con la sua musica elettronica, senza dimenticare i suoi Diynamic Festival, in grado di radunare migliaia di persone nel mondo. E non finisce qui: anche quest’anno, il settimo consecutivo, è stato il re domenicale del Pacha di Ibiza.

Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Domani dalle 23.30

Prevendite su mailticket

338.94.40.621

Instagramfabrique_milano

 

 

IL RITORNO DI SINCLAIR 

Proseguono senza sosta anche al Just Cavalli i grandi appuntamenti  in occasione della Milano Fashion Week. Il 20 settembre nel locale di culto ai piedi della Torre Branca, nel cuore del Parco Sempione, tornerà Bob Sinclair, per un nuovo appuntamento a tutta house da non perdere. L’artista cinquantenne di Bois-Colombes, che da lustri riempie le discoteche di tutto il mondo, nel corso della notte del Just ripercorrerà i più grandi successi che l’hanno portato alla ribalta negli anni Duemila.

Via Luigi Camoens, Milano

Il 20 settembre alle 23.00

02.31.18.17

Instagram: justcavallimilano

 

 

UNA FINESTRA SUL GIAPPONE

A pochi passi dalla fermata della M3 Turati, Kisen Moscova è una finestra formato Giappone. Disposto su due livelli eleganti, Kisen propone specialità della cucina fusion sotto l’attento controllo del capo-chef Maki. Oltre al “solito” sushi optate per una selezione di dim sum, dove pasta alla barbabietola, tè verde, nero di seppia e zafferano si fondono a ripieni di pesce. Sfogliando il menù troverete anche altri classici della cucina orientale come tartare, crudité, carpacci, quattordici tipologie di California maki e dodici di temaki.

Via della Moscova 10, Milano

Dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 23.30, chiuso domenica

02.62.08.69.78

Instagramkisen_japanese_restaurant

 

LA VERA PIZZA PARTENOPEA

Nata con la voglia di esaltare anche a Milano le tradizioni di una vera pizzeria partenopea, da Marì la differenza la fanno gli autentici sapori napoletani. L’impasto è leggero e digeribile, preparato con farine macinate a pietra, mentre gli ingredienti sono scelti con cura assoluta per garantire freschezza e qualità. Una volta in tavola, dopo esser stata cotta in forno a legna, la pizza si presenta soffice e succosa, protetta dal classico cornicione alto. L’ambiente è rustico, molto accogliente. E ci si sente davvero a casa.

Via Lodovico Settala 16, Milano 

Dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 23.30, chiuso lunedì e domenica a pranzo

02.38.31.10.24

Instagrampizzeriamari_milano


www.mitomorrow.it