17.3 C
Milano
27. 10. 2021 18:41

Milano, ancora movida senza regole: festa illegale con 1.000 studenti davanti al liceo Leonardo

Festa illlegale in via Corridoni davanti al Liceo Leonardo: due ragazzine di 15 anni si sentono male. Il video

Più letti

Un sabato in cui a Milano la movida è stata indubbiamente protagonista. Dopo la rissa in piazza 24 Maggio, la strada davanti al liceo Leonardo in via Corridoni si è trasformato nella pista da ballo di una festa illegale non autorizzata ed organizzata attraverso il tam tam dei social.

Liceo Leonardo, oltre 1.000 ragazzi tra musica ed alcol

A prender parte all’evento sono stati più di 1.000 ragazzi che si sono lasciati andare a balli sfrenati ed altrettanto sfrenate bevute alcoliche. Qui di seguito un video pubblicato sul canale “Milanobelladadio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Due ragazzine di 15 anni si sono sentite male a causa del troppo alcol. È stato necessario l’intervento delle ambulanze, le quali hanno avuto diverse difficoltà nel prestare soccorso proprio per la calca che si era formata nella via.

Una delle due ha rifiutato l’aiuto dei sanitari ed è stata riconsegnata a casa dal padre, mentre l’altra, la quale era anche caduta sbattendo la testa, è stata trasportata per un controllo alla clinica Marchi.

In breve

Start up innovative, un quinto delle italiane è milanese

Start up, l'innovazione parla sempre di più milanese. E' questo il dato che ci suggeriscono le statistiche di ottobre...