Movida con… Fidelio al The Club

Da molti anni punto di riferimento dell’intrattenimento notturno milanese, la discoteca The Club ha nei suoi must una programmazione ricca e variegata che va a coprire praticamente tutto l’arco della settimana. Il 26 novembre, come ogni martedì, appuntamento con Fidelio, la one night che ha fatto la storia degli ultimi vent’anni a Milano a ritmo della migliore musica house, performance musicali di fascino con sax, violino e percussioni. Grande atmosfera regalata anche dai ballerini in costume, con maschera e mantello ispirati al film Eyes Wide Shut.

Corso Garibaldi 97, Milano

Metro 2, Moscova

Tutti i martedì dalle 23.30

351.28.39.942

Instagramtheclubmilano

 

 

DONNE E DIRITTI

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, domani sera Ostello Bello Grande ospiterà il gruppo giovani di Amnesty International, la più grande organizzazione in lotta per la difesa dei diritti umani. Nel corso dell’aperitivo, che avrà inizio alle sette, ci sarà la possibilità di discutere e partecipare a un quiz a tema donne e diritti umani. Un modo per mettere alla prova le proprie conoscenze sull’argomento, ma anche per riflettere.

Via Roberto Lepetit 33, Milano

Metro 2 e 3, Centrale

Il 26 novembre alle 19.00

389.89.53.904

Instagramostellobello.grande

 

 

NAVIGARE SUL NAVIGLIO

Una suggestione unica per il pubblico milanese e non solo, dove la musica del pianoforte riempie lo spazio del battello regalando emozioni mai vissute prima. Fino al 30 dicembre, sul Naviglio si terrà la rassegna Note sull’acqua, proposta che abbina il viaggio in battello della durata di un’ora alla partecipazione del pianista e compositore Andrea Benelli. La partenza è prevista alle 19.30 in Alzaia Naviglio Grande 4, con prenotazione sul sito navigazionenavigli.it.

Alzaia Naviglio Grande 4, Milano

Fino al 30 dicembre

15 euro

03.72.21.529

Instagramnavigareinlombardia

 

 

SAPORI ORIENTALI

Ristorante fusion con formula all you can eat, Ye’s Food di viale Campania è stato il primo locale inaugurato dal signor Feng. Nel 2006 era un semplice take away monovetrina, mentre dal 2009 è tra i ristoranti cine-giapponesi più frequentati della zona. L’ultima ristrutturazione è avvenuta nel 2017, con il locale che acquisito ulteriore luminosità ed eleganza. Oltre a proporre sushi e sashimi, di cui il menù offre un’ampia scelta, da Ye’s Food sono specializzati in ramen e dim sum. Trovate Ye’s Food anche nei pressi dell’Idroscalo in via Rivoltana 64.

Viale Campania 40, Milano

Tram 5 e 27

Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.30

02.70.00.14.83

Instagramyesfoodmilano

 


www.mitomorrow.it