Gate 13 Pietro
Gate 13 Pietro

Partito lo scorso 12 ottobre da Forlì, Il 9 novembre l’Assurdo Tour di Tredici Pietro farà tappa al Gate di via Valtellina. Tredici Pietro, al secolo Pietro Morandi, dopo il successo di hit virali che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni sulla rete come Pizza e fichiPiccolo Pietro e Rick e Morty, con Assurdo – composto da 7 tracce inedite – si presenta ufficialmente al grande pubblico senza filtri e in una veste completamente inedita. La prossima tappa del tour sarà il 16 novembre al Locomotiv Club di Bologna.

Via Valtellina 21, Milano 

Il 9 novembre alle 21.00

Prevendite da 19 euro su mailticket.it

391.48.76.443

Instagramtredicipietrotredici 

 

DEGUSTAZIONE IN FABBRICA

Il 9 novembre la Fabbrica del Vapore ospiterà Degusta – España street food. In uno spazio fortemente milanese ma di respiro internazionale, in cui tempo libero e cultura s’intrecciano, andrà in scena un particolare aperitivo in salsa iberica organizzato in collaborazione con Corso22 e The Room. Potrete scegliere fra paella alla valenciana, brochette di chorizo spagnolo e verdure crujientes, tortillas espanolas con patate e cipolle, bocadillos di burro alle erbe e jamon Serrano di teruel, annaffiati dall’immancabile sangria.

Via Giulio Cesare Procaccini 4, Milano

Metro 5, Monumentale

Il 9 novembre dalle 20.30

346.28.98.360

 

SI CHIUDE AL GALOPPO

Il 9 novembre l’Ippodromo Snai San Siro ospiterà l’evento di chiusura del Leonardo Horse Project. Sarà l’occasione per festeggiare i tredici cavalli di design che, dopo aver attraversato l’Italia, tornano all’Ippodromo. Durante l’evento di chiusura della 132ª stagione del galoppo, potrete assistere ad un corteo rinascimentale, esibizioni di sbandieratori in costumi d’epoca, tantissime attività per i più piccoli e una tecnologica caccia al tesoro tramite app dedicata a Leonardo Da Vinci. Percorsi di degustazione e street food faranno da cornice ad una speciale domenica di novembre.

Piazzale dello Sport 16, Milano

Il 9 novembre dalle 12.00 alle 20.00

Ingresso gratuito

02.48.21.61

Instagramippodromo_snai_san_siro

 

GRAN FESTA IRLANDESE

Per due giorni, Spazio Live ospita Festa d’Irlanda, una due giorni interamente dedicata a musica, cibo e folklore tipicamente Irish. Protagonista indiscussa della rassegna la Guinness, storica birra irlandese fondata a Dublino nel 1759 da Arthur Guinness nella celebre St. James’s Gate Brewery. Tanto spazio anche per la musica con Blast in the Wood, Sheegoolah, Black Holy Whiskey, Keily’s Folk, Andrea Rock e The Rebel Poets ad esibirsi tra un boccale e l’altro.

Via Lambrate 18, Milano

Metro 1, Pasteur

Dall’8 novembre alle 19.00 fino a domani alle 2.00

5 euro

Instagrammilano_peperoncino_produzioni

 


www.mitomorrow.it