giardino blu

Se avete voglia di staccare la spina e prendervi una pausa, dal 21 maggio Il Giardino Blu di via Teodosio in zona Piola vi aspetta per tante serate all’insegna della sostenibilità e della naturalità. In occasione della nuova stagione, l’appuntamento è con Green – Drinks & Tapas, nuovo format che prevede aperitivi raffinati con una proposta di drink e tapas realizzati grazie a materie prime di alta qualità, selezionate in base a criteri di eco-compatibilità e riduzione degli sprechi.

Via Teodosio 19, Milano

Metro 2, Piola

Il 21 maggio alle 18.00

info@giardinoblu.org

 

 

HANG MASSIVE IN TOUR

Si svolge il 21 maggio al SanteriaToscana 31 la tappa italiana del Luminous Emptiness Tour condotta dagli Hang Massive. La band anglo-svedese, i cui membri sono conosciuti come i più famosi musicisti di Hang e Handpan, farà tappa in circa cinquanta città europee per un viaggio interiore al di là della struttura e della forma. Il loro spettacolo live viene costantemente perfezionato e arricchito da immagini in movimento ed effetti sonori, che affinano il già completo suono degli Hang. Disponibili anche pacchetti vip per ogni singolo concerto.

Viale Toscana 31, Milano

Bus 90 e 91

Il 21 maggio alle 21.00

Prevendite su tickettailor.com

02.22.19.93.81

 

 

AH PERÒ, CHE APERITIVO!

Ogni martedì, fino al 4 giugno, Altavia apre il proprio cortile ai cittadini coinvolgendoli in una serie variegata di aperitivi musicali. Ahperò, progetto realizzato in collaborazione con Distreat Ristorante e con Milano Food Project, vedrà in scena diversi artisti: domani tocca a Veronica Sbergia e Max De Bernardi, il 28 maggio a Val Bonetti e Beppe Semeraro, mentre il 4 giugno chiuderà la rassegna il concerto di Carlo Fava. La direzione artistico-musicale è curata da Claudio Sanfilippo.

Alzaia Naviglio Pavese 78/3, Milano

Metro 2, Romolo

Tutti i martedì fino al 4 giugno dalle 19.00

02.30.30.43

 

 

PALLINE DI VERO GUSTO

Nato da una scommessa fatta da musicisti tra un disco e l’altro, Birra e Polpette è un locale che ruota attorno a piccole sfere tanto gustose, innaffiate da litri di bionda. Si tratta di un bistrot di tendenza che, tuttavia, mantiene radici salde nella tradizione. Il locale non è particolarmente grande, ma non per questo meno accogliente grazie ad arredi particolari come assi da cantiere, piastrelle spaiate e luci calde. Le polpette? Di ogni tipo: classiche, vegetariane, di pesce, di carne o dal cuore filante.

Viale Bligny 29, Milano

Tram 9

Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 a mezzanotte, domenica dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00

02.58.32.74.36

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff