GU-MI

Nel cuore di Chinatown, inaugura il 16 maggio GU-MI, il nuovo bistrot di via Prina dedicato al pesce fresco di prima qualità. Per festeggiare l’apertura, ecco un party inaugurale a tema pop jungle, in omaggio alla sua cucina street food che si ispira a ricette sudamericane e asiatiche, spaziando dai tacos alle tartare, dal fish&chips al sushirito. GU-MI sarà aperto a pranzo e per l’aperitivo con cocktail classici e innovativi come lo SpritzSaronno, il Gin Spritz e l’Artichoke, decorato con un carciofo essiccato commestibile.

Via Giuseppe Prina 2, Milano

Bus 43 e 57

Il 16 maggio alle 19.00

Nuova apertura

348.52.01.029

 

LE BIRRE DEL TRICICLO

Continua il successo di Pico Brew, il primo pub itinerante in bicicletta d’Italia. Si tratta sostanzialmente di una solida, ma agile struttura in legno con un vano frigo montata su un triciclo a pedali in grado di trasformarsi facilmente in un bancone da pub pret-à-porter. Solitamente parcheggiato sulle rive del Naviglio, domani Pico Brew tornerà come ogni giovedì in via Festa del Perdono all’esterno dell’Università Statale, dove – in orario aperitivo – torna la promozione di tre birre a 10 euro.

Via Festa del Perdono, Milano

Metro 1 e 3, Duomo

Ogni giovedì dalle 18.00

346.24.04.661

 

 

CAMERIERE, CHAMPAGNE

Il 16 maggioVinhood si scatena con un aperitivo a base di Champagne. L’appuntamento è allo Spaces Isola di via Pola, dove potrete percorre un viaggio sensoriale in più di duecento anni di tradizione enologica di una delle maison più famose di Francia: Maison Mumm. Dal celebre CordonRouge, al Millesimè 2012, passando per Le Rosé, fresco e sbarazzino, che raccontano e racchiudono una storia fatta di eccellenza e passione. Sarà una bella occasione per identificare aromi, sapori e carattere dei tre vini in avvincenti sfide tra tavoli, giochi e improvvisazioni teatrali.

Via Pola 11, Milano

Metro 5, Isola

Il 16 maggio alle 18.00

Prevendite a 20 euro su eventbrite.it

340.67.88.718

 

LA TECHNO DI HOOD

Grande appuntamento venerdì sera al Dude Club con la musica techno di Robert Hood e MCMXC. Membro fondatore del leggendario Underground Resistance, Hood ha aperto la strada ad un’ondata di minimalismo dancefloor, che ha tracciato parecchi percorsi techno durante gli anni ’90. Hood produce una Detroit techno minimale, con enfasi sul soul e la sperimentazione, nonché spiccatamente versatile. Nella sua carriera ha pubblicato due mixati in cd, uno per l’etichetta francese Logistic, l’altro per il mix series del club Fabric.

Via Carlo Boncompagni 44, Milano

Venerdì dalle 23.00

Prevendite su mailticket.it

320.81.65.749

info@dude-club.net

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff