17.1 C
Milano
19. 04. 2024 16:16

#movida: Bobo Vieri in consolle all’Hollywood e il Buio party al Circolo Magnolia

Più letti

Il numero 32 più famoso al mondo indosserà la nuova maglia di disc jockey all’Hollywood per il primo Bobo DJ Show di Milano. Dopo una carriera da calciatore che l’ha visto protagonista per quasi vent’anni con le maglie di Atalanta, Juventus, Atletico Madrid, Lazio e soprattutto Inter, Christian Vieri ha intrapreso una nuova avventura da dj che lo vede impegnato nei migliori club italiani. Il primo febbraio tornerà protagonista all’Hollywood, in quella che è stata la sua “casa” milanese per tanto tempo.

Corso Como 15, Milano

Metro 2, Garibaldi

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

1 febbraio alle 23.30

329.16.10.381

 

Il party più oscuro

Ad est della città ma assolutamente al centro del divertimento con eventi che vanno a toccare ogni genere musicale: il primo febbraio, il Circolo Magnolia ospiterà Buio, il party più oscuro della storia. La serata si svolgerà priva di illuminazione e saranno vietati accendini e candele, mentre a sprazzi saranno concessi flash, lampeggianti e led. Per quanto riguarda la selezione musicale, preparatevi ad una maratona di elettronica, ma anche di hip hop, techno, house, drum & bass e molto altro.

Via Circonvallazione Idroscalo 41, Milano

1 febbraio alle 23.00

5 euro, tessera Arci obbligatoria

02.75.61.046

 

Una notte per Tenco

Ad oltre cinquant’anni dalla sua morte, il circolo Arci Bellezza dedica a Luigi Tenco una serata speciale per ripercorrere la storia dell’iconico cantautore italiano. Luigi Tenco lavorò sempre in profonda rottura con la musica tradizionale, trattando tematiche all’epoca all’avanguardia come il sentimento umano nella sua crudezza e l’amore sotto le sue molteplici prospettive. Sul palco dello storico Arci Bellezza si esibirà il cantautore Claudio Lupi nel concerto Mi sono innamorato di te.

Via Bellezza 16/a, Milano

Tram 24

1 febbraio alle 21.30

Ingresso a 7 euro, riservato ai Soci Arci

02.58.31.94.92

 

Interpretare il pesce

Un nuovo modo di interpretare e scoprire il pesce in tutte le sue forme, in un menù creato dallo chef Alfonso Montefusco. Da Fishion, dove tutto si sviluppa attorno al grande bancone in marmo, le materie prime arrivano direttamente dalla Pescheria Pedol, che da quasi cent’anni porta le eccellenze ittiche sulle tavole milanesi. La carta è divisa tra preparazioni essenziali, marinate ed affumicate. Le essenziali propongono il pesce in purezza; le marinate conquistano per la loro rotondità; le affumicate, con una dolce affumicatura à-la-minute, si caratterizzano per la loro unicità. sexlocals Dalle 18.00 alle 20.00 non perdete la formula happy hour.

Via Pietro Maroncelli 15, Milano 

Metro 2, Garibaldi

Dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 18.00 a mezzanotte

02.36.76.45.00

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/ mitomorrowoff

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...