Just Cavalli Bob Sinclair
Grande ospite internazionale il 14 giugno al Just Cavalli. Nell’elegante e raffinata location allestita ai piedi della Torre Branca sbarcherà Bob Sinclair, dj e produttore francese che da decenni fa saltare le discoteche di tutto il mondo. Il cinquantenne di Bois-Colombes, che cominciò a far girare i primi dischi alla fine degli anni ’80, nel corso della serata ripercorrerà i suoi più grandi successi house, da Rock This Party a Love Generation, garantendo l’ascolto di tutte quelle hit che hanno segnato indelebilmente le stagioni dei migliori club del pianeta.
Viale Luigi Camoens 15, Milano
Metro 1 e 2, Cadorna
Il 14 giugno alle 23.00
02.31.18.17
GARDEN CLUBBING
Un’area lounge immersa nel verde, con il club incastonato nella pietra che continuerà ad essere il punto di riferimento milanese per l’estate. Il venerdì del 4cento sarà uno dei must di questa stagione con dj, musicisti e artisti di strada che si alterneranno in un’unica e indimenticabile festa. Gli artisti, di tutte le etnie, animeranno sia il giardino che il club con spettacoli di fuoco, danze tribali, tessuti aerei, show acrobatici e molto altro. Il sound spazierà rigorosamente dall’afro al funk, dalla disco alla house.
Via Campazzino 14, Milano
Bus 95
Ogni venerdì dalle 23.00
02.89.51.77.71
UNIVERSO ELETTRONICO
Giunti alla fine di un’annata folle distribuita su dieci eventi memorabili, il 14 giugno Le Cannibale scriverà l’ultima pagina di questa bella storia con cinque dj set da vivere fino all’alba. L’appuntamento sarà al Club Plastic, con Tamati e Uabos che vi condurranno nell’universo infinito della musica elettronica, mentre Deer Waves vi accompagnerà con i suoni più freschi dell’indie contemporaneo. Sarà l’ultima occasione prima dell’estate per immergetevi nel vortice di luci di uno dei club più importanti della città.
Via Gargano 15, Milano
Metro 3, Brenta
Il 14 giugno alle 23.00
349.89.41.305
FOOD TRUCK FESTIVAL
Tanti cibi di strada provenienti da tutta Italia e proposti su apecar, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, moto e rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici e griglie. Da domani a domenica l’Idroscalo ospiterà per la prima volta il Food Truck Festival, la rassegna che dal 2014 gira lo stivale per diffondere la cultura del cibo di qualità su ruote. In un clima di convivialità potrete godere di una scelta gastronomica gustosa e variegata da abbinare a birre artigianali italiane, vini naturali, cocktail e centrifughe di frutta e verdura.
Via Circonvallazione Segrate 29, Segrate (Mi)
Domani dalle 18.00 all’1.00, sabato dalle 11.00 all’1.00, domenica dalle 11.00 alle 0.00
Ingresso libero

 

 

 

 


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/