Forte del successo riscosso con la prima apertura dello scorso maggio in piazza Olivetti Adriano, Kalamaro Piadinaro ha aperto un altro punto vendita in città, questa volta in zona Garibaldi. Anche il secondo bistrot si mostra innovativo, caratterizzato dalla massima cura nella scelta degli ingredienti, dalla sperimentazione culinaria, dall’eleganza e sobrietà degli arredi. A voi la scelta tra piadine gourmet, speciali e classiche, burger e insalate, primi e secondi sia di mare che di terra, piadine dolci, gelati e semifreddi.
Piazza XXV Aprile 12, Milano
Metro 2, Moscova
Dalle 12.00 alle 22.00
Venerdì e sabato fino alle 23.00
02.57.37.83.08
Instagram: kalamaropiadinaro_milano
C’È IL 90 WONDERLAND PARTY
Premiato come terzo miglior evento italiano assoluto al Dance Music Awards, domani sera 90 Wonderland tornerà a far battere i cuori dei suoi appassionati in un evento eccezionale che si terrà ai Magazzini Generali. Quello che viene considerato tra i party anni ’90 più seguiti d’Italia, porterà una vera e propria ondata di musica e spettacolo, una festa ricca di animazione, dj, ballerini, gadget, effetti speciali e un super video show. Sarà una serata da ballare con la musica che ha fatto la storia, tra hit pop, rock e dance mixate a raffica.
Via Pietrasanta 16, Milano
Metro 3, Lodi T.I.B.B.
Il 21 febbraio alle 23.45
02.53.93.948
Instagram: magazzinigeneralimilano
PARTY CON I TALE OF US
In occasione della Fashion Week, fino al 24 febbraio Milano sarà una volta di più al centro del mondo grazie a Milano Moda Donna. Giorni in cui le sfilate sulle passerelle si alterneranno a party esclusivi, come quello che si terrà il 21 febbraio al Fabrique. La struttura di via Fantoli ospiterà i Tale Of Us per il secondo appuntamento annuale con gli eventi organizzati da Amnesia Milano, Loud-Contact e Sincronie. Negli ultimi anni i Tale Of Us hanno saputo dare una nuova dimensione alla musica elettronica affermandosi come autentici innovatori della techno.
Via Fantoli 9, Milano
Tram 27
Il 21 febbraio alle 23.30
Prevendite su Mailticket
02.50.63.008
Instagram: fabrique_milano
TRA R&B, JAZZ E NEO-SOUL
Soulfood Promotions, in collaborazione con AkaSoulsistaradio & Radio Milano International, il 21 febbraio al Biko presenteranno i Moonchild, gruppo nato dall’incontro di tre multi-strumentisti: Amber Navran, Andris e Max Bryk. Dal frutto di questa unione è nata una raffinata miscela in continua evoluzione di alternative r&b, jazz e neo-soul. Dopo aver conquistato la critica e suonato in tutto il mondo, spesso come supporter per artisti del calibro di The Internet e Kamasi Washington, i Moonchild porteranno la loro energia al Biko per l’unica data italiana del loro tour.
Via Ettore Ponti 40, Milano
Il 21 febbraio alle 22.00
18 euro
Tessera ARCI obbligatoria
339.15.15.043
Instagram: biko_milano