Vero fuoriclasse della musica elettronica, Paul Kalkbrenner il 16 marzo farà di nuovo tappa al Fabrique per il Parts of Life Tour. Nato a Lipsia, è in quel di Berlino che Paul Kalkbrenner comincia la sua ascesa. Il successo è passato anche dal cinema: nel 2008 è stato protagonista di Berlin Calling, pellicola di Hannes Stöhrin cui interpreta il ruolo di un dj che vive un periodo di crisi e declino dopo aver raggiunto la fama internazionale. Per questa pellicola Kalkbrenner ha anche prodotto l’intera colonna sonora.

Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Il 16 marzo dalle 23.00

Prevendite a 25 euro su livenation.it e ticketone.it

02.80.88.80.63

 

FLUG MARKET ALL’IPPODROMO

Un evento aperto a tutti e per tutti: gli appassionati di ippica, le famiglie, gli amanti della musica e gli appassionati d’arte. In occasione dell’apertura stagionale dell’Ippodromo SNAI San Siro, il 16 marzo tornerà il Flug Market, dove artigiani, creativi e collezionisti provenienti da tutta Italia esporranno i loro oggetti unici ed originali. Sarà un’occasione per godere di improvvisazioni musicali e performance artistiche immersi nel verde dello storico impianto ippico milanese.

Piazzale dello Sport 16, Milano

Metro 5, San Siro Ippodromo

Il 16 marzo dalle 12.00 alle 20.00

Ingresso gratuito

02.48.21.61

 

MA CHI È L’ASSASSINO? 

Antipasti misti di salumi, parmigiana, flan di zucchine, risotto con zucchine, zafferano e speck, paccheri di Gragnano con pomodorini Pachino e stracciatella, tagliata di manzo con funghi misti e panna cotta al caffè. È questo il menù “da paura” che proporrà il 16 marzo il ristorante Marcellino Pane e Vino durante la cena con delitto che, come sempre, promette gusto ad alta tensione. Tra una portata e l’altra, avrete il compito di smascherare l’assassino di uno dei delitti più efferati di sempre.

Corso Sempione 82Milano

Il 16 marzo alle 20.00

40 euro

Prenotazione obbligatoria

340.38.93.570

 

 

DOPPIETTA AL DUDE

Doppio grande appuntamento con la musica house al Dude Club. Il weekend verrà inaugurato stasera con il live di Marcellus Pittman, elegante selezionatore e producer di Detroit considerato una sorta di supereroe dell’house music. Il 16 marzo poi, il testimone passerà in mano a Stephanie Sykes, artista in contatto con il poliedrico pioniere della techno Dasha Rush. La crew di Phoenix Room inviterà Rossko, apripista e colonna portante delle serate Fuse London, che dopo dieci anni di rave tra Londra e Ibiza si apprestano a sbarcare anche nei club meneghini.

Via Carlo Boncompagni 44, Milano

Il 15 e 16 marzo dalle 23.00

Ingresso gratuito in lista entro l’1.30

10 euro

320.81.65.749

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff