Movida: La Birreria Italiana apre in via Piero della Francesca

La Birreria Italiana
La Birreria Italiana

Dopo quella di piazzale Cantore proprio a ridosso della Darsena, La Birreria Italiana è pronta ad inaugurare una nuova sede in via Piero della Francesca, a pochi passi da corso Sempione. Appuntamento dal 27 settembre con una lunga festa che proseguirà fino a domenica. Un weekend lungo ben quattro giorni, con oltre 70 birre artigianali nazionali da poter testare, hamburger e carne alla griglia rigorosamente tricolore, pizza al trancio e tantissime altre sfizioserie.

Via Piero della Francesca 12, Milano

Dal 26 settembre alle 18.00 fino a domenica

Ingresso libero

335.83.70.539

Instagramlabirreriaitaliana

 

UNA CASCINA MAI VISTA

All’interno del palinsesto di Cascine Aperte 2019 e Green City Italia, dal 27 settembre a domenica in Cascina Martesana torna PUC Festival. Dedicato al protagonismo dei cittadini, il festival trasformerà per tre giorni gli spazi di via Bertelli modificandone le classiche modalità di fruizione per coinvolgere i partecipanti in una grande festa con musica dal vivo, lezioni di yoga e massaggi, caccia al tesoro, arti di strada, cinema, performance artistiche, attività dedicate al verde e ai più piccoli. Il 27 settembre e sabato le attività saranno gratuite e dedicate ai soci di ETC, mentre domenica l’intero programma sarà aperto a tutti.

Via Luigi Bertelli 44, Milano

Dal 27 settembre fino a domenica

389.58.20.695

Instagramcascinamartesana

 

 

SI RIPARTE DA VILLALOBOS

Parte ufficialmente domani sera la nuova stagione dei Magazzini Generali. Quello che si appresta a cominciare è il venticinquesimo anno di una storia ricca di musica e divertimento. Per l’apertura del 27 settembre c’è grande attesa per Ricardo Villalobos, uno degli artisti più influenti e importanti di musica elettronica. Oggi Villalobos incarna tutto ciò che la dance elettronica underground è riuscita a costruire in questi ultimi vent’anni. Le sue performance diventano un rito collettivo che si consuma nei migliori club e festival mondiali. Spazio anche per Giuliano Lomonte e Volantis.

Via Pietrasanta 16, Milano

Il 27 settembre alle 23.00

329.40.54.580

Instagrammagazzinigeneralimilano

 

 

COME FOSSIMO ALL’OKTOBERFEST

Martesana protagonista anche alla Bocciofila Martesana dove andrà in scena la Sagra dello stinco di maiale e patate sulle orme dell’Oktoberfest, il celebre rito popolare di Monaco di Baviera, in Germania, che si svolge tra le ultime due settimane di settembre e la prima di ottobre. Il 27 settembre fino all’1.00 di notte in via Rovigno la serata sarà condita da cibo e birra a volontà, panini wurstel e crauti, stinco di maiale alla birra, hot dog, bretzel e tanta musica blues.

Via Rovigno 14, Milano

Metro 1, Turro

Il 27 settembre dalle 19.00

Ingresso libero con tessera Acsi 2019

 


www.mitomorrow.it