Movida con… Lost Frequencies al Fabrique

Fabrique_Lost Frequencies
Fabrique_Lost Frequencies

Il 23 novembre il Fabrique regalerà ai milanesi un altro appuntamento all’insegna della musica dal respiro internazionale. Sul palco della location di via Fantoli questa volta salirà Lost Frequencies, disc jockey e produttore discografico belga classe 1993 conosciuto in ogni angolo del pianeta per il suo inconfondibile sound house. Capace di conquistare le classifiche di tutto il mondo con il singolo Are You With Me, Lost Frequencies ha partecipato ai più importanti festival al mondo, tra i quali Coachella, Tomorrowland, Lollapalooza e EDC Vegas.

Via Fantoli 9, Milano

Il 23 novembre dalle 22.00

Prevendite su Ticketmaster e Ticketone

02.80.88.80.63

Instagram: fabrique_milano

 

TECHNO ED ELETTRONICA

Continua a ritmo serrato l’interessante mese di novembre targato Amnesia Milano. Il 23 novembre protagonista della consolle allestita nella location di via Alfonso Gatto sarà un autentico professore della techno, il catalano Paco Osuna. Si tratta di un artista conosciuto in tutto il mondo, già padrone di serate dal grosso richiamo come Music On. Osuna sarà affiancato da Manuel Parravicini, per il nuovo appuntamento stagionale in collaborazione con Big Family. Nato a Düsseldorf nel ’91, Parravicini spazia attraverso più generi e diramazioni dell’elettronica.

Via Alfonso Gatto, Milano

Bus 73

Il 23 novembre alle 23.30

23 euro

338.94.40.621

Instagram: amnesiamilano

 

CHE FESTA PER LA MMW

Dopo l’incredibile successo dello scorso anno, domenica sera allo Spirit de Milan andrà in scena il Milano Music Week Official Closing Party by Billboard Italia in collaborazione con SEAT. Questa terza edizione della Milano Music Week, infatti, si concluderà con la festa organizzata presso il locale allestito in via Bovisasca. Il party ospiterà le esibizioni di molti nomi di punta del panorama musicale italiano: Alessandra Amoroso, Giordana Angi, Mondo Marcio, i The Kolors, i ragazzi di X Factor ancora in gara e un dj set conclusivo di Andro dei Negramaro.

Via Bovisasca 57/59, Milano

Bus 82

Domenica alle 20.30

Registrazione su Eventbrite

366.72.15.569

Instagram: spiritdemilan

 

MANDORLA MUSIC FESTIVAL

Una rassegna musicale organizzata dalla comunità cinese in Italia per promuovere l’incontro tra la cultura orientale e quella occidentale. Domenica sera i Magazzini Generali ospiteranno la seconda edizione del Mandorla Music Festival, un evento ideato da Sean White in occasione della Milano Music Week. Questa edizione ospiterà artisti indie, rock e jazz del panorama musicale cinese e italiano, con lo scopo di far conoscere al pubblico più giovane alcuni dei nomi più celebri della scena musicale di entrambi i paesi.

Via Pietrasanta 16, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Domenica dalle 19.30

Prevendite su ciaotickets.com

02.53.93.948

Instagram: mandorla_music_festival


www.mitomorrow.it