magazzini generali DrefGold

Elia Specolizzi, in arte DrefGold, il 2 febbraio farà tappa ai Magazzini Generali portando avanti il suo Kanaglia TourFenomeno musicale del momento con mezzo milione di follower solo su Instagram raccolti senza “carovane” mainstream, le undici canzoni contenute nel suo nuovo album sono state prodotte da un top producer della scena odierna come Daves the Kid. Domani DrefGold le eseguirà tutte dal vivo, ma senza dimenticare i successi che hanno segnato l’inizio di una carriera che è pronta al definitivo decollo.

Via Pietrasanta 16, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Il 2 febbraio alle 23.00

02.53.93.948

 

Il prof dell’elettronica

Domani sera sarà un autentico professore dell’elettronica a salire in cattedra all’Amnesia Milano. Si tratta di Davide Squillace, protagonista delle consolle e dei più importanti festival di settore. Resident al Circoloco di Ibiza dal 2007, Squillace ha una discografia di alto profilo: basti pensare alle sue release per label come Desolat, Minus, Hot Creations, Cadenza, Ovum e per la sua etichetta This and That. All’Amnesia domani sera sarà affiancato da Richy Ahmed e Stefano Di Miceli.

Via Alfonso Gatto ang. viale Forlanini, Milano

Il 2 febbraio alle 23.00

Prevendite a 25 euro su mailticket.it

338.94.40.621

 

Il vero party anni ’50 e ’60

Torna nella sua città – e lo fa di sabato – la serata che ha fatto rivivere a più di cinquecentomila persone in sei diverse nazioni le atmosfere dei frenetici anni ’50 e ’60. Il 2 febbraio al Fabrique di via Fantoli sbarcherà Twist And Shout! A 50‘s And 60’s Night con sei ore di puro divertimento grazie alle note che hanno cambiato il mondo. Rivivrete i music club di Chicago degli anni ‘50 e i fumosi bar di Manhattan con una little big band che, però, suona come un’orchestra. In consolle Alessio Granata e Ale Leuci, per accompagnarvi con il meglio della musica che ancora oggi vi fa scatenare.

Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Il 2 febbraio dalle 22.00

Prevendite a 10 euro su mailticket.it

02.80.88.80.63

 

Spaghetti unplagged

Per la prima volta a Milano, domani sera all’Apollo Club arriverà Spaghetti Unplugged, il format romano che propone una jam session dedicata alle nuove promesse della scena emergente italiana, da cui ha spiccato il volo anche Tommaso Paradiso. Sarà uno spazio aperto dove cantare e ascoltare canzoni, dove artisti emergenti incontreranno star della musica e addetti ai lavori, in una serata che più che un concerto sarà una vera festa. Sarà possibile, per chiunque voglia esibirsi, prenotarsi per suonare in uno dei quattro slot disponibili.

Via Giosuè Borsi 9/2, Milano 

Bus 47

Domenica alle 19.00

Ingresso libero

02.38.26.01.76

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff