Ad Agrate Brianza è nato Memorabilia, nuovo spazio espositivo ideato da una collezione unica di auto, moto d’epoca e altre migliaia di oggetti vintage. Memorabilia ospita anche un elegante e raffinato ristorante guidato dallo chef Luca La Peccerella, che racconta un piacevole viaggio culinario da nord a sud, attraverso una proposta di eccellenze territoriali. Anche per i cocktail Memorabilia manifesta la sua identità italiana attraverso la fantasia di Edoardo Brambilla con gli amari e i distillati più iconici degli anni ’60, ’70 e ’80.
Via Archimede 8, Agrate Brianza (Mb)
Dalle 19.30 a mezzanotte, domenica dalle 12.30 alle 16.00. Chiuso lunedì
039.96.30.071
Instagram: il_memorabilia
TRAP TAGLIENTE E SUPER METAL
Il 29 ottobre, per la prima volta in Italia, Hellfire Booking presenterà Scarlxrd ai Magazzini Generali. Da anni l’artista britannico scuote il panorama internazionale con arrangiamenti imprevedibili che riscuotono sempre tanta curiosità. Formatosi nella prima adolescenza come vlogger comico e in seguito come vocalist all’interno del gruppo Myth City, Scarlxrd si è poi reinventato personaggio in grado di dare vita a melodie corrosive e taglienti che spaziano da atmosfere lugubri e trap ad esplosioni di stampo metal.
Via Pietrasanta 16, Milano
Metro 3, Lodi T.I.B.B.
Il 29 ottobre alle 20.30
02.53.93.948
Instagram: magazzinigeneralimilano
STORIE DI VINO E DINTORNI
Un ciclo di serate in collaborazione con alcune delle più prestigiose cantine italiane. Dopo il primo appuntamento con Marco Felluga, Storie di Vino torna domani all’Emporio Armani Caffè di via Croce Rossa. Protagonista per quest’occasione sarà la cantina Castiglion del Bosco: un esclusivo wine tasting porterà gli ospiti in un percorso fatto di storie e aneddoti della cantina e delle sue etichette, con i tecnicismi che lasceranno spazio ad un vero e proprio racconto sul vino. A seguire, cena con menù degustazione a cura dello chef Ferdinando Palomba.
Via Croce Rossa 2, Milano
Il 29 ottobre alle 19.30
Degustazione e cena a 130 euro
Posti limitati su prenotazione
02.62.31.26.80
Open Mic è pronto a tornare all’Ostello Bello di via Medici per dare la possibilità a musicisti, cantanti e performer di esibirsi davanti al proprio pubblico. Come funziona? Ogni partecipante ha a disposizione 15 minuti per esibirsi sul palco dell’Ostello, che metterà a disposizione un impianto e una chitarra. Dalle 20.00 sarà possibile iscriversi per prenotare un posto in scaletta. E se non sapete cantare o suonare ma vi incuriosisce ugualmente la serata, passate dentro: sarà bello condividere un po’ di divertimento e tanta musica live. Extreme fetish video Shitting girls on the toilet and outdoors. Domination Scat mistress shit face slaves. All videos can be watched site ScatNude.com There are many categories on the site: Amateur Scat, BDSM Scat, Ebony Scat, Group Scat, Japan Scat, Lesbian Scat, Mature Scat, Scat Movies, Scat Sex, Scat Slave, Solo Scat, Toilet Scat. Have fun watching.
Via Medici 4, Milano
Il 29 ottobre alle 21.00
Ingresso libero
02.36.58.27.20
Instagram: ostellobello