millemisture

Un cocktail restaurant contraddistinto da una carta primaverile all’insegna del comfort food all’italiana. Al Millemisture è possibile gustare tutte le idee firmate dallo chef Marco Tinti tra cui ricotta mantecata alle zucchine, salsa di frutti rossi e granella di nocciole; crema di carote e semi di lino, caprino all’erba cipollina e chipotle; pancia di maialino croccante, piccolo gratin di patate, salsa di fragole; crudo di baccalà marinato al lemongrass. E chi cena al ristorante ha la possibilità di accompagnare uno o più piatti con un drink suggerito da Giovanni o Daniele per esaltarne i sapori.

Via Ugo Bassi 26, Milano 

Metro 3 e 5, Zara

Dalle 18.30 alle 2.00

02.38.26.47.07

 

C’È IL MERCATO AGRICOLO

Un progetto di Cascina Cuccagna realizzato in collaborazione con Ciboprossimo, che si ripete ogni martedì nelle corti e nel giardino di Cascina Cuccagna. Da ormai dieci anni, il Mercato Agricolo della Cuccagna coinvolge ogni settimana diverse aziende agricole e artigiani alimentari provenienti dal territorio lombardo da cui è possibile acquistare prodotti a chilometro zero. Alcuni esempi? Confetture, birre, funghi, frutta e verdura di stagione, olio e pasta fresca.

Via Cuccagna 2/4, Milano

Il 25 giugno dalle 15.30 alle 20.00

Ingresso libero

02.83.42.10.07

info@cuccagna.org

 

 

BURLESQUE SUMMER PARTY

Birreria, ristorante e jazz club in cui godere di musica dal vivo approfittando anche dell’ampio dehor esterno particolarmente frequentato in questi mesi estivi. Il 25 giugno al Bonaventura Music Club andrà in scena il super party di fine corso per le Champagnettes di Miss Sophie Champagne, direttamente dalla Champagne Academy of Burlesque Education di Milano. Quello cui potrete assistere sarà un vero e proprio Burlesque Summer Party con musica, divertimento e tante sorprese.

Via Modena 15, Buccinasco (Mi)

Il 25 giugno alle 21.00

02.36.55.66.18

 

CREA IL TUO GUSTO

Il gelato a base di crema viene prodotto solo con latte, panna e uova fresche biologiche. Per creare i gusti al cioccolato è stata scelta l’eccellenza di Valrhona, mentre per i sorbetti si fa affidamento esclusivamente su frutta fresca di stagione. Da Gusto 17 la qualità è all’ordine del giorno, così come la creatività. Quest’ultimo aspetto potrebbe passare anche dal vostro estro, perché in questa gelateria, dove sono presenti sedici gusti di gelato, il diciassettesimo avete la possibilità di crearlo voi proponendolo al personale. Perché non provare?

Via Savona 17, Milano

Metro 2, Porta Genova

Dalle 12.00 alle 23.30, venerdì e sabato fino ale 0.00

02.39.81.18.35

 


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/