ostriche champagne just cavalli

Non solo musica ed eleganza, ma anche grandi dosi di gusto e divertimento. Il 5 giugno Just Cavalli ospiterà una degustazione di ostriche e champagne accompagnata da royal buffet, con protagonisti Veuve Clicquot Rich e Maison D’Huitres Amelie. Un ostricaro esperto vi svelerà le delizie del mare che crescono tra l’Oceano Atlantico, l’isola di Oléron e il fiume Seudre. A partire dalle 20.00, potrete anche salire gratuitamente sulla Torre Branca, superando un’altezza di 100 metri.

Viale Luigi Camoens, Milano

Metro 1 e 2, Cadorna

Il 5 giugno dalle 19.30

Ingresso su accredito

02.45.49.05.84

 

 

LA PIZZA DELL’ARCO

Mattarello, acqua e farina. Mammina Pizzeria e Cucina Genuina è realtà anche a Milano a pochi passi dall’Arco della Pace, portando nel capoluogo lombardo un altro esempio eccellente di cucina napoletana. La location ricorda da vicino quelle allestite ai piedi del Vesuvio, mentre il forno a legna regala un tocco vintage che non guasta mai. A pranzo e a cena, oltre alle classiche pizze realizzate con cornicione alto e cuore succoso, i più golosi non potranno resistere alla pizza fritta con ricotta di bufala dop: un vero inno al gusto di stampo partenopeo.

Via Giuseppe Piermarini 2, Milano

Tram 1 e 10

Dalle 12.00 alle 0.00

02.31.63.07

 

 

STECCHI DI DESIGN

Un progetto nato grazie alla mente creativa e all’ambizione della giovane fondatrice Ilaria. Glacé non è solo gelateria e pasticceria, ma è un vero e proprio brand dove il punto fermo è l’utilizzo di materie prime di altissima qualità. A partire dal latte, direttamente munto nelle fattorie di famiglia. La gamma dei prodotti abbraccia numerose tipologie di gelato sfuso, con gusti tradizionali rivisitati e gusti del giorno che cambiano periodicamente, fino ai prodotti da vetrina come stecchi, monoporzioni e creazioni uniche dal design originale come Burger Cream e Sushi Gelato.

Via Archimede 12, Milano 

Dalle 7.30 alle 19.30

Tram 9 e 19

02.27.01.89.37

 

GRANDE STREET FOOD SICULO

Nata a Ragusa nel 1984, La Grotta è anche in via Plinio: qui lo spirito siciliano ha gettato le fondamenta per un bistrot capace di esportare ai piedi della Madonnina tutto il gusto della regione più meridionale d’Italia. L’atmosfera che si respira è calda e accogliente, mentre a tavola non potrete prescindere dalle innumerevoli varianti di arancini e dalla focaccia ragusana – la scaccia -, farcita con verdure, patate, formaggio, salsiccia, olive nere e ricotta. Lo street food siciliano non è mai stato così a portata di mano.

Via Plinio 40, Milano

Metro 1, Lima

Dalle 11.00 alle 15.00 e dalle 17.30 alle 22.00

02.45.94.19.41

 


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff