panzerotto del senatore

Un’avventura partita da Locorotondo, storico borgo in provincia di Bari, con un gruppo di ragazzi bravi a esportare l’arte del panzerotto a Milano e Brescia. È nato così il Panzerotto del Senatore, un bistrot in cui assaporare tutto il gusto di uno dei prodotti simbolo della cucina pugliese. Il 19 aprile come ogni venerdì, nella sede di corso Buenos Aires andrà in scena l’aperitivo pugliese all you can eat dove, con soli 10 euro, potrete mangiare tutti i panzerotti che vorrete accompagnati da una bibita.

Corso Buenos Aires 10, Milano

Metro 1, Porta Venezia

Tutti i venerdì dalle 18.00

02.84.93.11.12

 

LI MANDA LOCO DICE

Yaya, Alex Rubia & Maiki, Wayf e White Off: saranno questi i dj protagonisti in consolle il 19 aprile all’Amnesia, in occasione del nuovo appuntamento organizzato dagli staff di Youth Milano e Space Milano. Yaya vi colpirà per un sound carico e potente, che gli è valso sin dal 2009 l’ingresso nel team di Desolat, voluto da Loco Dice in persona. Tanti i locali che l’hanno visto protagonista in questi anni, basti pensare allo Space di Ibiza, al Fabric di Londra e al Watergate di Berlino. Grazie al grande lavoro portato avanti notte dopo notte, lo scorso anno sono approdati in Desolat anche Alex Rubia & Maiki.

Via Alfonso Gatto ang. viale Forlanini, Milano

Il 19 aprile alle 23.30

20 euro

348.72.41.015

 

TOILET CAMBIA SEDE

Da sabato Toilet Club cambia sede spostandosi al civico 118 di viale Umbria. Il viaggio porta al Black Hole, che d’ora in poi accoglierà il pubblico più colorato, genderless, queer, gay ed eterofriendly, underground, alternative e indie della città. Si ballerà di tutto: pop, electro, dance, disco e alternative. La serata si aprirà con il Lip Show, spettacolo drag che incendierà da subito l’atmosfera. Il look perfetto? Parrucca cotonata, unghie smaltate, stiletti affilati, calze smagliate e… trucco sbavato.

Viale Umbria 118, Milano

Bus 92, 90, 73, 66, 62, 60 e 45

Sabato dalle 23.30 alle 4.30

10 euro

333.11.39.436

 

GRIGLIATA DA RECORD

Le migliori varietà e i tagli di carne selezionata, gustosi formaggi alla griglia, verdure grigliate, vini tipici da tutta Italia, spettacoli, musica e divertimento per tutte le età. Dal 19 aprile a mercoledì 1º maggio Carroponte darà vita alla Wine & Grill Mania, tredici giorni di fuoco con il meglio di ogni specialità preparata a regola d’arte da impareggiabili maestri del barbecue. Sarà un lunghissimo ponte di vacanze primaverili, da trascorrere in compagnia e soprattutto mantenendo fede a una tradizione portata avanti trasversalmente in tutta Italia.

Via Granelli 1, Sesto San Giovanni (Mi)

Dal 19 aprile alle 18.00 al 1º maggio

Ingresso gratuito

320.41.62.947

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff