#movida: Dorigo in consolle al Pelle d’oca e Kerri Chandler al Circolo Magnolia

Pelledoca

Nei pressi dell’aeroporto di Linate, il Pelledoca è fulcro di divertimento dalla cena fino a notte fonda. La location allestita nel cuore del parco Forlanini è particolarmente frequentata anche nel periodo estivo, con serate danzanti da vivere sotto le stelle. Il 5 luglio appuntamento con Luca Dorigo, dj di musica house ed ex tronista di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza in tv, Dorigo è tornato a concentrarsi su quello che da sempre è stato il suo mondo: quello della consolle.

Viale Enrico Forlanini 121, Milano

Bus 73

Il 5 luglio dalle 23.00

02.75.60.225

 

 

SEMPRE PIÙ PIADINE

Nuova apertura per La Piadineria, che ha inaugurato un nuovo punto vendita in via Marghera, zona particolarmente amata dai milanesi appassionati della buona cucina. Anche qui toccherà a voi scegliere l’impasto (classico, integrale o di kamut bio), la forma (piadina o rotolo) e gli ingredienti per la farcitura. L’insegna al bancone vi dara qualche idea tra classiche (Leggenda, Belpaese, Semplice, Emilia e Freschezza) e delicate (Leggerezza, Estate, Mare o Sobrietà), ma i veri compositori alla fine siete sempre voi.

Via Marghera 29, Milano

Metro 1, De Angeli

Dalle 11.00 alle 22.00

Nuova apertura

02.48.10.45.63

 

 

CHANDLER E LA NJ HOUSE

Il 5 luglio al Circolo Magnolia appuntamento con Kerri Chandler, universalmente riconosciuto come uno dei padri fondatori del genere deep house. La sua caratteristica più amata è quella di saper sempre combinare e alternare momenti di soul a ritmiche dure e suoni elettronici. Più che di deep house, in presenza di Kerri Chandler si parla sempre più spesso di NJ house, una particolare forma di house nata e promossa all’interno dell’area metropolitana a sud dello stato di New York, che si caratterizza per atmosfere meno calde e suoni più profondi.

Via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (Mi)

Il 5 luglio alle 23.00

Prevendite su mailticket.it

339.41.77.710

 

 

 

UNA SEMPLICE CENA FILIPPINA

Vi portiamo alla scoperta di Yum, uno dei pochissimi ristoranti filippini nel panorama milanese. Inaugurato due anni fa in viale Coni Zugna, nel cuore della zona Solari, Yum vive nel segno della semplicità tra luci soffuse e una manciata di tavoli, proponendo tutte le particolarità di una tradizione pressoché sconosciuta dalle nostre parti. Spazio dunque alle bowl (le scodelle di riso con condimenti di ogni genere), a piatti di carne, verdure e, soprattutto, ai pansit, i tipici noodles filippini con calamari, pesce affumicato e gamberi.

Viale Coni Zugna 44, Milano

Metro 2, Sant’Agostino

Dalle 10.00 alle 15.30 e dalle 17.00 alle 23.30

328.09.52.704

 


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/