Il 27 marzo al Riad Food Garden tornerà l’appuntamento con Appennello, l’aperitivo dove, sì, avrete anche la possibilità di dipingere. Alla guida dei pennelli per questa occasione ci sarà Martin Cambriglia, brillante maestro d’arte milanese con radici argentine, che vi guiderà nella creazione di un’opera dallo stile magico e sognante, evidentemente ispirata alla mano inconfondibile di Vincent Van Gogh. Tutto il materiale verrà fornito dagli organizzatori. Cibo e bevande non sono comprese nella quota di partecipazione.
Viale Piave 17, Milano
Il 27 marzo alle 19.00
Prevendite a 35 euro su eventbrite.it
380.63.86.441
ENOTECA DI FAMIGLIA
Era il 1982 quando la famiglia Malfassi decise di aprire Enoclub, il mondo del vino in un’unica cantina. Tutto nacque da Gianni, ideatore di Enoclub, sostenuto da Lucia, compagna nella vita e nel lavoro. Ora l’organizzazione comprende anche i figli, nel segno di una convivialità che va oltre il fattore lavorativo. Vini italiani, internazionali, da dessert, spumanti, champagne, whisky, grappe, distillati e liquori costituiscono l’ampio assortimento di Enoclub. Per restare aggiornati sulle degustazioni e sugli eventi in programma, visitate enoclubmilano.com.
Via Friuli, 15, Milano
Metro 3, Lodi T.I.B.B.
Dalle 8.30 alle 19.30
Chiuso domenica
02.55.18.24.21
VENT’ANNI DI MAMA EAT
Grande traguardo per Mama Eat Milano, che il 27 marzo taglierà il traguardo dei vent’anni. Autentico paradiso per celiaci e non nelle tre formule risto, pub e frites, da Mama Eat potete scegliere fra antipasti, primi, secondi di carne e pesce, panini, pizze in pieno stile street food. E per ogni proposta, non manca la formula gluten free. Per festeggiare al meglio questo compleanno speciale, il ristorante di via Procaccini ha organizzato per domani una cena open wine cui è possibile partecipare solo attraverso prenotazione.
Via Giulio Cesare Procaccini 32, Milano
Metro 5, Gerusalemme
Il 27 marzo alle 19.00
Prenotazione obbligatoria
02.34.90.306
Un ristorante che propone ricette regionali e prodotti tipici della vera tradizione romana, in zona Farini. All’Osteria delle Commari, totem della Capitale e novità per Milano, ogni preparazione rispetta l’autenticità della cucina della Lupa rispettando la stagionalità delle materie prime. L’ambiente, familiare ma gestito con professionalità, è ideale per godere di tutto il gusto di carbonara, amatriciana-gricia, cacio e pepe, arrabbiata, menta e pecorino, fusilloni alla norciana e rigatoni al sugo di coda alla vaccinara. Insomma, sarà un po’ come trovarsi ai piedi del Colosseo.
Via Vincenzo Civerchio 9, Milano
Tram 2 e 4
Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 23.00
Chiuso domenica
02.66.80.95.64
www.facebook.com/mitomorrowoff