rotonda bistro

Edificio tardo-barocco nato nel 1456 che trova posto nell’ex basilica di San Michele, la Rotonda della Besana resta uno dei luoghi più suggestivi di Milano. Tra i portici che lo caratterizzano, sorge Rotonda Bistrò, caffetteria, ristorante e cocktail bar che, approfittando del suo giardino, è la location ideale per aperitivi all’aria aperta. Il 23 maggio ospiterà uno speciale cocktail party con dj set che vi accompagnerà fino a tarda sera. I drink sono tutti da scoprire e l’atmosfera all’imbrunire unica. Perché mancare?

Via Enrico Besana 12, Milano 

Metro 3, Porta Romana

Il 23 maggio alle 18.30

02.55.01.14.04

 

 

UPTOWN SI SPOSTA ALL’OLD

La stagione estiva dell’Old Fashion, celebre discoteca milanese allestita nel cuore del Parco Sempione, è ormai esplosa. L’apertura del dehor esterno ha sancito definitivamente l’inizio di una nuova serie di appuntamenti imperdibili: Il 23 maggio come ogni giovedì, protagonista sarà la dancehall targata Uptown. Dj internazionali ed eroi underground provenienti da tutto il mondo si alterneranno di settimana in settimana, portando la miglior musica hip hop, reggaeton e r&b. Domani sera in consolle ci saranno Sgamo & Willy El Coyote.

Viale Luigi Camoens, Milano

Metro 1 e 2, Cadorna

Il 23 maggio alle 23.00

328.64.90.553

 

IN OFFICINA PER I BIMBI

Il 23 maggio Officina Ventura 14 ospiterà un percorso enogastronomico benefico in favore di Bambini nel Deserto, in particolare per il progetto Garage Italia Dakar, volto alla creazione di un centro di addestramento di meccanica nei pressi del Lago Rosa di Dakar, in Senegal. Il percorso vedrà una prima parte dedicata allo streetfood gourmet firmato We Food e una seconda riservata alla scoperta delle cantine italiane con, a disposizione, numerose etichette da degustazione. Per partecipare alla serata, è necessario prenotare anticipatamente.

Via privata Ventura 14, Milano

Metro 2, Lambrate

Il 23 maggio alle 20.00

Prenotazione obbligatoria

dakar@bambinineldeserto.org

 

 

C’È L’HAWAIIAN WEEKEND

Dal 23 maggio a sabato, da East Market Diner si scatenerà l’Hawaiian Weekend, con una serie di giornate dedicate al trend del poke. Potrete gustare il tipico piatto hawaiiano comodamente seduti in terrazza, scegliendo l’abbinamento migliore. Nella versione vegan eccolo con salmone, tonno o tofu. Il poke burger è composto da un burger di riso con tartare di salmone e avocado. Molto particolari i poke donuts, ciambelle di riso con salmone, tonno e verdure. In accompagnamento non mancheranno fiumi di birra targati The Brooklyn Brewery.

Via privata Ventura 16Milano

Da domani a sabato dalle 18.00 ale 0.00, sabato anche dalle 12.00 alle 16.00

Ingresso libero

02.66.66.18.81

 

www.mitomorrow.it

www.facebok.com/mitomorrowoff