Il 27 febbraio gli I Hate My Village sbarcheranno al Santeria Social Club di viale Toscana per presentare il brano cinetico e afrobeat Acquaragia, secondo singolo estratto dal nuovo album uscito lo scorso gennaio per La Tempesta International. I Hate My Village è il nuovo progetto di Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours) e Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion) con la partecipazione di Alberto Ferrari (Verdena) che, dopo il successo del primo singolo Tony Hawk of Ghana, è pronto a scalare nuovi orizzonti musicali.
Viale Toscana 31, Milano
Bus 90 e 91
Il 27 febbraio alle 21.00
Prevendite a 12 euro su Ticketone.it e Mailticket.it
02.22.19.93.81
Neneh Cherry al Magnolia
Cresciuta tra Svezia e Stati Uniti per poi consacrarsi a Londra, domani Neneh Cherry sarà protagonista live al Circolo Magnolia. L’artista di Stoccolma classe 1964, nonostante i suoi trascorsi legati all’hip hop, è riuscita a crearsi un percorso senza particolari vincoli sui generi, amalgamando la sua personalità anche alla musica trip. Domani al Magnolia la Cherry presenterà Broken Politics, nuovo album alla cui produzione ha partecipato Four Tet. Assieme a Neneh Cherry, un ospite speciale: Charlotte Adigéry.
Via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (Mi)
Bus 73
Prevendite a 22 euro sui Ticketone e Ticketmaster
Tessera Arci obbligatoria
366.50.05.306
Democomica in Bellezza
Un gruppo comico aperto, composto da comedian, cantautori, clown, poeti, musicisti, saltimbanchi e performer. Il collettivo Democomica, fondato nel 2004 da Rafael Didoni e Germano Lanzoni, tutti i mercoledì sera è di scena al circolo Arci Bellezza con una forma di comicità originale ed irriverente. Ogni settimana propongono uno spettacolo diverso, un laboratorio corale frutto della sperimentazione degli artisti del collettivo. La serata è aperta anche a giovani aspiranti comici che vogliono provare per la prima volta l’esperienza del palco.
Via Bellezza 16/a, Milano
Tram 24
Ogni mercoledì alle 21.00
Ingresso riservato ai Soci Arci
02.58.31.94.92
Idea a tutte le ore
Reduce da un restyling piacevole e particolarmente curato, Al Tagliando è un piccolo bistrot in zona Città Studi tra le fermate della metropolitana Piola e Lima. Aperto dalle prime ore della giornata, offre un servizio continuo dalla colazione al dopocena. A pranzo approfittate dei menù fissi che variano a seconda della stagionalità e dei prodotti a disposizione, mentre in orario happy hour non perdete i cocktail a base (anche) di Gin, preparati con dedizione e fantasia dal barman. E anche gli analcolici… hanno un loro perché.
Via Bartolomeo Eustachi 32, Milano
Metro 1, Lima
Aperto dalle 7.00 a mezzanotte
02.22.22.49.14
www.facebook.com/mitomorrowoff