Shed Summer Club

Come ogni estate, lo Shed di Busto Arsizio trasloca nel suo elegante Shed Summer Club di via Romagnosi con piscina, ampio privé, un bar ottagonale a bordopista e il nuovissimo angolo chupiteria. Il 22 giugno il Veuve Clicquot Party avrà come ospiti speciali Merk&Kremont, capaci di conquistare le classifiche producendo hit per Fabio Rovazzi, Il Pagante e Benji & Fede. La loro è stata una carriera esplosa rapidamente, suonando anche in festival di riferimento come l’Ultra Music Festival di Miami. Merk&Kremont arrivano allo Shed Summer Club pochi giorni dopo l’uscita del loro nuovo singolo Kids.

Via Gian Domenico Romagnosi 5Busto Arsizio (Va)

Domani dalle 23.00

info@shedclub.it

340.05.16.484

 

IL FESTIVAL DEI COLORI

Un appuntamento per tutti, ispirato all’antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città italiane. Domenica, a partire da mezzogiorno, il Parco Forlanini sarà invaso dall’Holi Dance Festival con il pubblico che assumerà un ruolo fondamentale nello spettacolo, lanciando e divertendosi con la polvere colorata. Ogni ora un countdown, ogni ora un’esplosione di emozioni e colori con il divertimento garantito dalla musica elettronica e dai top dj che si esibiranno sul palco di Holi.

Viale Enrico Forlanini, Milano

Bus 73

Domenica dalle 12.00

Prevendite su mailticket.it

 

CHE TRIO AL SMC

Questa domenica Social Music City promette nuove scintille. Dopo Circoloco, Afterlife e elrow, la line up presenta tre indiscussi top player della console come Marco Carola, Loco Dice e Paco Osuna. Carola ha saputo costruirsi un ruolo fondamentale ed essenziale nell’universo elettronico, Loco Dice ha avuto la capacità di limare i confini tra house e techno, mentre Paco Osuna è uno dei dj più creativi di musica elettronica al mondo. L’appuntamento con Paul Kalkbrenner, in programma lo scorso 7 giugno, è stato posticipato al 26 luglio.

Via Giovanni Lorenzini 3/A, Milano

Domenica alle 16.00

Prevendite su livenation.com

348.73.93.988

 

 

VIVA LA PASTA AL POMODORO

Lunedì sera il ristorante Tre Cristi diventerà teatro di un imperdibile confronto tra chef della cucina contemporanea italiana. Argomento del dibattito sarà il piatto principe della nostra cultura popolare: la pasta al pomodoro. Gli chef Alessandro Ravanà, Marco Visciola e Franco Aliberti si metteranno alla prova per rendere omaggio a un grande must della storia della gastronomia, reinterpretandolo a modo loro. La cena di degustazione placée comprende la ricetta tradizionale, le tre versioni rivisitate degli chef, un dessert e l’abbinamento ai vini.

Via Galileo Galilei 5, Milano 

Lunedì alle 20.00

50 euro

02.29.06.29.23

 


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/