Social Music City Kalkbrenner

Dopo l’inaugurazione del 30 aprile con Circoloco e il secondo appuntamento con Afterlife del 12 maggio, questa domenica Social Music City svelerà un nuovo, grandissimo special guest dell’edizione 2019: si tratta di Paul Kalkbrenner, figura iconica nel variegato universo della musica elettronica. La line up verrà completata da Agents Of Time e Mind Against, al Social Music City dopo una serie di seguitissime date in giro per il mondo, dagli Emirati Arabi al Cile, dall’Australia alla Cina.

Via Giovanni Lorenzini 3/A, Milano

Domenica alle 16.00

Prevendite su livenation.com

348.73.93.988

 

 

SCHOOL PARTY CON LAZZA

L’8 giugno i Magazzini Generali daranno vita al Summer School Party che decreterà ufficialmente la fine dell’anno scolastico. Special guest Lazza, venticinquenne rapper e produttore discografico reduce dalla pubblicazione dell’album Re Mida. Forte di numerose collaborazioni con personaggi di spicco del mondo rap come Fabri Fibra, nel 2019 Lazza è arrivato anche a lavorare in sinergia con Guè Pequeno su Gucci Ski Mask, ulteriore riconoscimento del suo talento da parte di uno dei più grandi rapper italiani.

Via Pietrasanta 16, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

L’8 giugno alle 23.00

Prevendite a 15 euro con due drink su mailticket.it

342.51.98.414

 

 

C’È LA SAGRA DELLA PAELLA

Due giorni di festa con gruppi e musica provenienti dalla Spagna. Domani e domenica il Parco Nord del Legend Club ospiterà la Sagra della Paella, appuntamento interamente dedicato alle tradizioni iberiche amate in tutto il mondo. Protagonista assoluta? Ovviamente la paella, piatto tipico spagnolo a base di riso, zafferano e frutti di mare o carne da accompagnare con litri e litri di sangria. Domani potrete anche assistere al concerto di Tonino Carotone, cantautore spagnolo celebre in Italia per la sua storica hit Me cago en el amor.

Viale Enrico Fermi 98, Milano

Metro 3, Affori Centro

L’8 giugno e domenica 9 dalle 12.00

380.36.45.564

 

 

LE CANNIBALE AL CASTELLO

In occasione di Estate Sforzesca, il 7 giugno a il Castello ospiterà Le Cannibale e il concerto di Francesco Tristano, pianista e compositore lussemburghese a cavallo tra musica classica ed elettronica, nonché collaboratore di musicisti contemporanei e dj come Murcof, Carl Craig e Apparat. Il Castello Sforzesco verrà così trasformato nel suggestivo teatro di un party, con un live costruito attorno alla figura di uno dei maggiori visionari dell’elettronica contemporanea.

Piazza Castello, Milano

Metro 1, Cairoli

L’8 giugno alle 21.00

15 euro


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/