Spazio Live
Spazio Live

Il 17 ottobre allo Spazio Live di via Lambrate verrà aperta ufficialmente la stagione che ogni giovedì porterà sul palco band e cantautori dalle venature blues tra succulenti piatti di carne, vino e birra. Ad aprire le danze i LAMBlues, uniti dall’amore comune per questa forma musicale. Un’armonica, una chitarra e una voce femminile racconteranno le vicende di chi ha piantato le radici del genere, dalle rivisitazioni di polverosi e crudi brani da campi di cotone al più irriverente Elvis. Porte aperte dalle 18.00, il live avrà inizio alle 19.30.

Via Lambrate 18, Milano

Metro 1, Pasteur

Tutti i giovedì dalle 18.00 alle 22.00

Ingresso libero

 

BRAZILIAN NIGHT

Una volta al mese un aperitivo dedicato ad un Paese, ad una città del mondo, alla sua musica e al suo cibo con live set acustici, cocktail e ricco buffet. Il 17 ottobre l’AperiMusic di Gecko 23 farà tappa in Brasile per un appuntamento all’insegna di caipirinha, feijoada e un repertorio a suon di samba e bossa nova con il duo Dialoghi Sonori: Deborah Falanga, una delle voci più raffinate della scena milanese, accompagnata dalla talentuosa chitarrista Rosella Cazzaniga. L’aperitivo con una consumazione inclusa avrà un costo di 12 euro.

Via Brembo 23, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Il 17 ottobre alle 18.30

02.36.57.45.30

 

VERA CUCINA INDIANA

A due passi da piazzale Brescia, Namastè è uno dei ristoranti più apprezzati della città dedicati alla cucina himalayana, nepalese, indiana e pakistana. Con un piacevole sottofondo di musica indiana, da Namastè c’è tanto da poter scoprire: dal pollo tikkamasala all’agnello korma fino ai dolci, da accompagnare con vino e birra tipica. Gettonato è il pollo tandoori, cotto allo spiedo dopo esser stato marinato per ventiquattro ore e, infine, servito con yogurt e spezie come curry, zenzero e soprattutto chili rosso.

Via Daniele Ricciarelli 12, Milano

Metro 1, Amendola

Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00

02.48.71.23.58

 

UN NUOVO MACHA

Già forte del successo riscosso con le sedi di viale Crispi, corso di Porta Vittoria, piazza Gae Aulenti, viale Col di Lana e viale Piave, da pochi giorni Macha Café ha aperto i battenti anche al 25 di via Savona. Si tratta dunque del sesto japanese café rigorosamente made in Italy, nato dall’amore per il Giappone e da una certa passione per il tè matcha. Non manca il sushi, proposto sia nella versione tradizionale con il pesce che in quella vegetariana e vegana, con alghe e particolari abbinamenti con frutta di stagione ed esotica.

Via Savona 25, Milano

Dalle 8.00 alle 23.00

Nuova apertura

02.30.06.6 474

Instgrammachacafemilano

 


www.mitomorrow.it