Movida con… Swiss Corner, un insolito punto di incontro

Swiss Corner
Swiss Corner

Ideato nell’ottobre di sette anni fa come nuovo punto d’incontro tra Svizzera e Italia, Swiss Corner non è solo il luogo ideale per le attività di promozione di società e istituzioni, ma è anche un frequentatissimo lounge bar e ristorante aperto tutti i giorni dalla colazione al lunch, dall’aperitivo fino all’after dinner. Tutto ruota attorno ad un lungo bancone bar in acciaio che domina il centro del locale e che regala un tocco di stile ed eleganza. Chi si accomoda per un drink o un happy hour, insomma, non lo fa in un contesto qualsiasi.

Via Palestro 2, Milano

Metro 3, Turati

Dalle 7.30 alle 2.00

02.76.32.03.60

 

 

RIPARTE RUN DI DANZ

Dubplates esclusivi, fresh tunes e classici della musica jamaicana per una notte imperdibile. Dopo il BringBack Love Reggae Festival, il 21 novembre al Leoncavallo si tornerà alla tradizione con la nuova stagione di Run Di Danz – Leoncavallo Yard, la dancehall promossa da CalabashCrew e Serious Thing. Si comincerà con Int’l Dancehall Thursday, la rassegna che ogni giovedì porta con sé i migliori sound del pianeta. Dopo lo show di fuoco di due anni fa è pronto a tornare al Leo, direttamente da Brooklyn, King Addies Music.

Via Antoine Watteau 7, Milano

Il 21 novembre dalle 23.00

Ingresso con sottoscrizione a 7 euro

02.36.51.02.87

Instagramleoncavallospa

 

OLIO FRESCO IN TAVOLA

Connubio perfetto fra ristorante e bottega a due passi da Porta Venezia, da domani fino a sabato Toscanino Milano offrirà ai suoi clienti la possibilità di scoprire il frantoio più piccolo al mondo: è così che dalle 19.00 potrete impreziosire il vostro cocktail con un ricco tagliere di salumi e dell’olio fresco appena franto. A cena, avrete la possibilità di scegliere tra cinque portate speciali preparate con l’olio extravergine d’oliva che verrà spremuto proprio davanti ai vostri occhi. È consigliata la prenotazione.

Via Melzo angolo via Lambro, Milano

Metro 1, Porta Venezia

Da domani a sabato

02.74.28.13.54

Instagram: toscanino_milano

 

VERO PUB UNIVERSITARIO

Punto di riferimento della vita universitaria attorno a piazza Leonardo Da Vinci, dal 1976 Harp Pub Guinness – grazie al lavoro della famiglia Corbetta – offre un servizio di qualità già a partire dalla colazione. A pranzo non mancano piadine, panini, primi e secondi piatti, mentre dalle 18.00 il pub organizza un aperitivo in cui poter scegliere il vostro cocktail preferito, vero punto di forza del locale. Grande la selezione anche di super alcolici tra whisky e rum in bottiglia. Novità: anche il sabato sera Harp Pub prolunga l’orario d’apertura fino all’una di notte.

Piazza Leonardo da Vinci 10, Milano

Metro 2, Piola

Dalle 7.30 all’1.00

02.36.68.61.94

Instagramharppubguinness

 


www.mitomorrow.it