Movida: debutta il Tracce Food Court

Tracce Food Court
Tracce Food Court

Cirfood, leader italiano nella ristorazione organizzata, ha inaugurato il primo ristorante Tracce a Milano, in piazza Stati Uniti d’America. Si tratta di una moderna food court dall’anima sostenibile (sono bandite bottiglie d plastica) caratterizzata da isole autonome con un’offerta differenziata. Questo permette di scegliere tra un corner dedicato ai primi piatti denominato Il PastaioLGastronomia, che propone secondi di carne o pesce con la possibilità di abbinare contorni caldi e freddi, macedonie di frutta e dessert e La Rotisserie, dotata di girarrosto per la preparazione del pollo allo spiedo.

Piazza Stati Uniti d’America, Milano

Metro 3, Turati

Nuova apertura

02.57.37.81

Instagramcirfood

 

HAMBURGERIA NAPOLETANA

Nasce nel quartiere Vomero del capoluogo campano, espandendosi successivamente a Milano (da qualche mese in zona Isola: Burger Italy è un pub-ristorante dal cuore napoletano. La cucina segue il ritmo naturale delle stagioni e cerca di venire incontro ai gusti di una clientela sempre più ampia e con esigenze specifiche. Ecco perché oltre ai classici, alle insalate, ai taglieri e agli sfizi, il menù offre anche proposte vegetariane. Particolarmente apprezzati gli hamburger gourmet o’ Fassone, Don Pietro e Bronte con carne Chianina o Fassona.

Via Cola Montano 26, Milano 

Metro 3, Zara

Dalle 11.30 alle 16.00 e dalle 18.30 all’1.00

02.83.55.87.27

Instagramburger_italy_milano

 

GUSTOSO RELAX SUI NAVIGLI

Una birreria e vineria con piccola cucina e piatti della tradizione milanese, rivisitati in chiave contemporanea e giovanile. Città Vecchia Milano, incastonata tra la Darsena e i Navigli, è il luogo ideale per trascorrere una serata attorno ad un tavolo di legno e dedicarsi a del sano relax con i vostri amici. La cantina raccoglie una proposta di vini provenienti da ogni angolo d’Italia, mentre le birre sono divise su sei spine. Interessanti anche le proposte della cucina che, oltre agli hamburger, offre alternative come costine, salsicce e polpette di ceci veg homemade.

Viale Gorizia 8, Milano

Metro 2, Porta Genova

Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.30 all’1.00

348.58.48.750

Instagramcittavecchia_milano

 

LA PIADACCIA ROMAGNOLA

Dal dialetto romagnolo piadacciaPidaza nasce dalla passione dei suoi fondatori per la piadina, dalla quale prende forma la sua originale idea di rivisitare in modo inedito, unico, genuino il simbolo della tradizione gastronomica regionale. Qui, a pochi passi dalle Colonne di San Lorenzo, la piadina si trasforma in una sorta di pizza gourmet. Grazie alla sua elasticità, viene proposta (anche dolce) in versione rotolo o crescione, permettendo agli ingredienti di mixarsi al meglio. A voi la scelta delle guarnizioni.

Via Pioppette 3, Milano 

Tram 3

Dalle 11.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 23.00

02.49.71.12.48

Instagrampidazapizzaromagnola