Zarro Night al Circolo Magnolia

Tanta musica dance e uno spettacolo incredibile. Preparate occhiali da sole, vestiti fluo e canotte, perché il 15 giugno al Circolo Magnolia arriverà la carovana della Zarro Night capitanata da Il Pagante, gruppo nato nel 2010 per creare ironia sugli stili di vita dei milanesi. Entro in Pass, Pettinero e Faccio After sono solo alcune delle tracce che in questi anni hanno spopolato in lungo e in largo per l’Italia. Come sempre, Zarro Night proporrà poi tutto il meglio della musica dance dagli anni ’90 a oggi. Pronti a saltare per tutta la notte?

Via Circonvallazione Idroscalo 41, Milano

Il 15 giugno dalle 21.00

Prevendite a 10 euro su mailticket.it

339.41.77.710

 

SASHA CANTA BATTISTI

Ex membro dei Timoria, gruppo in cui sostituì Francesco Renga, il 15 giugno Sasha Torrisi sarà protagonista al Memo Restaurant con una performance dedicata a Lucio Battisti. Il progetto nasce con l’intento di rivisitare in chiave rock, personale e contemporanea i grandi successi dell’amatissimo artista di origini laziali scomparso ormai vent’anni fa. Sasha è solito rapportarsi con eleganza e stile all’universo battistiano grazie ad una lunga collaborazione con Mogol, dal quale ha imparato a respirare la forza di testi e melodie ancora attuali.

Via Monte Ortigara 30, Milano

Bus 90, 91 e 93

Il 15 giugno alle 20.00

02.54.01.98.56

 

GRANDE FESTA DI CHIUSURA

Dopo una stagione ricca di appuntamenti che sono andati a toccare tutti i generi musicali, dal rock al jazz, dalla dance alla house, dal pop al reggaeton, il 15 giugno l’Alcatraz darà vita a una coinvolgente serata che andrà a chiudere mesi molto intensi. Il Summer Party di domani scoccherà a mezzanotte con tanta musica commerciale, anni ’90, reggaeton e hip hop da vivere nelle due sale del grande magazzino di via Valtellina. Grazie all’iniziativa svuota fusti, la birra verrà proposta a 3 euro. Ingresso e drink sono acquistabili in prevendita.

Via Valtellina 25, Milano

Il 15 giugno alle 22.30

Prevendite a 10 euro su mailticket.it

392.07.13.981

 

 

IL PESCE, QUELLO BUONO

Un bistrot dall’anima di classe, una colonna in pietra imponente e mille particolari che tengono incollati alla sedia. Vi portiamo alla scoperta di El Pecà, nuovo ristorante di via Orti specializzato in piatti di pesce. È lo stesso patron Filippo Cadeo a sceglierlo con cura dai banchi del fresco, mentre ad assemblarlo in cucina sono le sapienti mani dello chef Romeo Poltronieri. Da provare lo gnocchetto di patata viola con pesto morbido e gambero del Mediterraneo, o la milanese di tonno con maionese alla bottarga. La cantina si basa su bianchi di qualità di piccoli produttori, principalmente Pigato, Vermentino e Fiano.

Via Orti 7, Milano

Metro 3, Crocetta

Dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 18.00 all’1.30

02.24.16.47.50

 


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/