3.1 C
Milano
07. 12. 2022 12:06

Aldo Giovanni e Giacomo: da comici a influencer

Ecco cosa c’è nell’immediato futuro del trio

Più letti

Nuovo percorso artistico per Aldo Giovanni e Giacomo, che da comici si ritrovano ad essere veri e propri influencer. L’annuncio è stato dato da Corax, digital creative studio che ha ammesso come il trio sia entrato a far parte della propria scuderia.

Aldo Giovanni e Giacomo novelli infuencer 

L’obiettico di Corax, realtà di spicco della scena milanese, sarà quello di facilitare la strategia digitale del trio comico con attività che spazieranno dalla gestione social, al merchandising, all’attività commerciale. Corax si è affermata grazie alla gestione di alcune figure rilevanti nel mondo sport quali giornalisti, influencer e calciatori: da Pierluigi Pardo, all’immagine dell’agenzia MVP, ai PirlasV, da Stefano Borghi e a Valentina Giacinti.

aldo giovanni e giacomo
aldo giovanni e giacomo

Il progetto di Corax per il trio comico 

Il progetto vedrà coinvolte varie figure interne per garantire una copertura a 360 gradi delle attività che spazieranno dalla gestione social, al merchandising, all’attività commerciale. L’obiettivo è quello di intraprendere un percorso valoriale e commerciale che vada non solo a rafforzare il legame con il pubblico affezionato e che vede in Aldo Giovanni e Giacomo un punto di riferimento, ma anche quello di penetrare un nuovo e diverso segmento grazie alle varie opportunità che i social riservano. L’AD di Corax, Enrico Bricchi, dichiara: «Si realizza per noi un sogno ma da oggi sulle spalle avremo una nuova missione per noi fondamentale: facilitare la strategia digitale di Aldo Giovanni e Giacomo. Non vogliamo di certo deludere il trio che ha creduto in noi».

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...